Dalla Redazione del DamaSport PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione Damasport   
Martedì 24 Maggio 2011 09:15
DALLA REDAZIONE
(ndr: testo già pubblicato sul DamaSport n.6/2010 e n.1/2011) 
 
Si invitano i nostri Collaboratori ad inviare i loro articoli, foto o segnalazioni all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. al fine di evitare spiacevoli ritardi di pubblicazione qualora il materiale venga spedito ad un indirizzo diverso di posta elettronica. Si prega altresì di inviare i propri contributi entro 30 giorni dalla conclusione di un torneo; in caso contrario la Redazione pubblicherà solamente le classifiche della competizione. Si coglie l’occasione per rammentare che, al fine di evitare errori di battitura o trasposizione a causa del formato (pdf, xls etc.), i contributi vanno inviati esclusivamente in formato testo (Word, OpenOffice o Publisher), allegati al messaggio di posta elettronica; invece non verranno pubblicati gli articoli inseriti come normale testo contenuto all’interno del messaggio di posta elettronica. Per quanto riguarda le fotografie si chiede di inviarle possibilmente in formato di risoluzione 600x400. Si chiede inoltre ai Collaboratori di firmare sempre i propri articoli; in caso contrario la Redazione li pubblicherà senza firma.
 
Pubblicazione classifiche campionati provinciali-regionali: le classifiche dei campionati provinciali e regionali verranno pubblicate   ESCLUSIVAMENTE se inviate all’indirizzo di posta elettronica della Redazione in file KOSMOS; in caso contrario tali classifiche non verranno pubblicate.
  
Per evitare spiacevoli dimenticanze o errori, si invitano i Direttori di Gara o gli organizzatori ad inviare i file Kosmos con i risultati dei tornei, oltre che alla Segreteria e CTF anche all’indirizzo di Redazione per agevolarne la pubblicazione. In caso contrario la Redazione non si assume la responsabilità di eventuali non pubblicazioni. 
Ultimo aggiornamento Martedì 24 Maggio 2011 09:18
 
ANTIDOPING (clicca)

Si informa che é disponibile sul sito del NADO Italia  la Lista delle sostanze vietate e dei metodi proibiti WADA nella versione in italiano.


Per consultare sul sito del NADO Italia la normativa aggiornata, andare a questo link: [ clicca qui ]




Match Italia - Usa 2018 - Foto Gallery

Course in Draughts

Corso di dama internazionale

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner