Circolare 08.09.2011. Riconoscimento provvisorio attribuito agli affiliati FSN-DSA-EPS PDF Stampa E-mail
Scritto da Segreteria Federale   
Venerdì 09 Settembre 2011 13:45
Si trasmette in allegato una nota del presidente CONI Giovanni Petrucci, il quale riporta la lettera con cui il Direttore dell'Agenzia delle Entrate, dott. Attilio Befera, prende atto della deliberazione assunta dal CONI con cui è stato previsto che il riconoscimento provvisorio attribuito ai propri affiliati dalle FSN, DSA ed EPS per effetto della delibera di Consiglio Nazionale n. 1288 del 11 novembre 2004, anche in carenza della prevista iscrizione, sia da intendere quale riconoscimento definitivo fino al 31/12/2010.
 
Pertanto l'agenzia delle Entrate, in considerazione delle determinazioni assunte dal CONI in qualità di unico organismo certificatore dell'attività sportiva, ai fini delle attività di controllo sulla corretta fruizione delle agevolazioni fiscali, farà riferimento (anche con effetto retroattivo) ai nuovi elenchi che saranno trasmessi dal CONI, contenenti le Società e le Associazioni Sportive Dilettantische iscritte. 
Ultimo aggiornamento Venerdì 09 Settembre 2011 13:48
 
ANTIDOPING (clicca)

Si informa che é disponibile sul sito del NADO Italia  la Lista delle sostanze vietate e dei metodi proibiti WADA nella versione in italiano.


Per consultare sul sito del NADO Italia la normativa aggiornata, andare a questo link: [ clicca qui ]




Match Italia - Usa 2018 - Foto Gallery

Course in Draughts

Corso di dama internazionale

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner