Le Olimpiadi della Mente a Lille (Francia) dal 9 al 23 agosto! - Aggiornato il Calendario Gare PDF Stampa E-mail
Scritto da Segreteria Federale
Lunedì 05 Marzo 2012 12:16
La FMJD ha informato la FID che il Presidente dell'International Mente Sports Association (IMSA), José Damiani, ha comunicato che la seconda edizione dei Giochi Mondiali degli Sport della Mente (World Mind Sport Game, cd. Giochi Olimpici degli sport della mente) si terrà a Lille (Francia) dal 9-23 agosto 2012.
Nel corso del WMSG 2012 si terrà anche un Assemblea Generale Straordinaria (EGA) - relativamente ai nuovi Statuti recentemente proposte (si veda anche per questo FMJD OFF 2012-02).
Altre notizie - ad esempio sul numero di partecipanti, le condizioni, il programma - seguirà entro poche settimane!

In allegato il Calendario Gare aggiornato.

Ultimo aggiornamento Lunedì 05 Marzo 2012 12:22

Match Italia - Usa 2018 - Foto Gallery