Tesseramento 2020: Obbligo di PEC per i Sodalizi

Per poter procedere con l'affiliazione 2020, è necessario che il Sodalizio sia in possesso di una propria casella di Posta Elettronica Certificata (PEC)

Prot. 1551/2012: "La FID x l'Emilia" e "nuove opportunità per i dirigenti federali" PDF Stampa E-mail
Scritto da Segreteria Federale
Mercoledì 27 Giugno 2012 12:19

Prot. 1551/2012 del 29 giugno 2012

"La FID x l'Emilia": raccolta fondi a favore dei territori colpiti dal terremoto.
Dal sito del Coni opportunità per i dirigenti federali.

*     *     *     *     *

La FID per l'Emilia

La Federazione Italiana Dama, così come il CONI ed altre federazione sportive, ha attivato una raccolta fondi a favore dei popoli colpiti dai tragici terremoti che nei mesi scorsi anno colpito particolarmente l'Emilia romagna. Al fine di dare quanto più concretezza possibile all'iniziativa, è in fase di individuazione una destinazione specifica e puntuale, di concerto con i dirigenti federali delle zone colpite dal sisma.

Contribuire è semplice: basta inviare effettuare un versamento sul c/c postale n. 38300968 o effettuare un bonifico al Codice IBAN: IT16 U076 0104 8000 0003 8300 968, inserendo quale causale "La FID x l'Emilia"

*     *     *     *     *

Nuove funzionalità del sito www.coni.it

Da qualche giorno il sito istituzionale del CONI ha assunto una nuova veste grafica aggiungendo e sviluppando alcune funzionalità, di cui alcune certamente utili per i dirigenti e operatori territoriali e societari della FID.

Entrando sul sito www.coni.it , infatti, e consultando (a circa metà pagina, sulla destra) il banner “Cerca un impianto o una società”, selezionando poi la parte “Società” ed infine riempiendo i capi “Sport” selezionando Dama, “Regione”, “Provincia” e “Città”, ed inserendo quelle di interesse, avviando poi la modalità “Cerca”, sarà possibile verificare se nel proprio territorio, oltre alle società damistiche, affiliate alla Federazione Italiana Dama, esistono altre realtà sportive (riconosciute dal CONI) in cui tra gli altri viene praticato il gioco della dama, verificando se è possibile sviluppare intese, collaborazioni e/o attività di ulteriore diffusione del gioco della dama e della FID stessa.

Restando a disposizione per eventuali chiarimenti con l'occasione si porgono i più cordiali saluti.

La segreteria federale

Ultimo aggiornamento Mercoledì 04 Luglio 2012 10:45