Tesseramento 2020: Obbligo di PEC per i Sodalizi

Per poter procedere con l'affiliazione 2020, è necessario che il Sodalizio sia in possesso di una propria casella di Posta Elettronica Certificata (PEC)

Bando dell'Agenzia Nazionale per i Giovani rivolto alle FSN e DSA PDF Stampa E-mail
Scritto da Segreteria Federale
Mercoledì 11 Luglio 2012 14:58

Roma, 11 luglio 2012

Comunicato Federale Prot. 1619/2012

Ai Consiglieri Federali

Ai Delegati Regionali

Ai Delegati Provinciali

Ai Presidenti di Circolo

Alla CTA e alla CTF

Loro indirizzi

Oggetto: bando per le FSN e DSA per presentare proposte di partenariato per la promozione di un progetto nazionale, rivolto ai giovani, per la promozione dello sport come stile di vita sano.

La Federazione Italiana Dama ha il piacere di trasmettere, in allegato, il bando ricevuto dall’Agenzia Nazionale per i Giovani, rivolto a quelle Federazioni Sportive Nazionali e Discipline Sportive Associate che vogliano presentare una proposta di partenariato per la promozione di un progetto nazionale, rivolto ai giovani, per la promozione dello sport come stile di vita sano.

Nel bando allegato, pubblicato anche sul sito www.agenziagiovani.it, sono elencati i soggetti ammessi, le caratteristiche della proposta progettuale, i criteri di valutazione e attribuzione dei punteggi, le modalità e i termini di presentazione della proposta.

Invitiamo chiunque a leggerlo e approfondirlo personalmente, tuttavia, poiché solo le FSN e le DSA potranno presentare formalmente le proposte di progetto, chiediamo a quanti siano desiderosi di proporre un loro progetto di contattarci ed inviarci la loro idea, affinché la Federazione Italiana Dama possa farla sua e presentarla ufficialmente.

Visto il termine perentorio delle ore 12.00 del 27 luglio 2012, imposto dall’Agenzia Nazionale per i Giovani, chiediamo agli interessati di inviarci i progetti entro e non oltre il giorno 23 luglio p.v., affinché la Federazione abbia il tempo di  predisporre i plichi e consegnarli nei tempi previsti.

Restando a disposizione per ogni ulteriore chiarimento, si inviano i più cordiali saluti.

f.to Marco Cerignoli

Ultimo aggiornamento Mercoledì 11 Luglio 2012 15:01