1° Campus Estivo per Giovani dal 3 al 10 luglio 2015 PDF Stampa E-mail
Scritto da Segreteria FID   
Lunedì 04 Maggio 2015 11:07

1° Campus Estivo per Giovani dal 3 al 10 luglio 2015MODIFICATO PERIODO

Il 1° Campus Estivo per Giovani, si svolgerà in Sardegna, presso la splendida località turistica di Porto Ottiolu, dal 3 luglio al 10 luglio (ndr: data posticipata per precedente concomitanza),  in un Hotel 4* del Gruppo Studio Vacanze, con durata 8 giorni – 7 notti, trattamento di pensione completa con acqua e vino ai pasti, tariffa adulti a persona a notte € 60,00, riduzione bambini 2/12 anni in 3°e 4° letto -50% della tariffa adulti, riduzione adulto in 3° e/o 4° letto -25%, supplemento camera singola +25%  ed 1 gratuità ogni 30 persone paganti.
NB: le spese di viaggio sono a carico dei partecipanti.
Il consiglio federale confermando la necessità di avviare tale iniziativa già inserita in Preventivo FID 2015, prevede un’iscrizione pari a 100,00 (cento) euro per gli atleti (che avranno gratuitamente il trattamento di pensione completa nel periodo indicato). Il Campus sarà confermato a seguito di un’adesione di almeno 8 giovani atleti e prevede un massimo di 18 atleti (selezionati in ordine di prenotazione). Sarà articolato con mattinate libere, in spiaggia e pomeriggi pienamente dedicati all’attività formativa, con particolare attenzione alla dama internazionale, in vista dei prossimi impegni internazionali. Le iscrizioni si chiuderanno il 18 maggio 2015 ed andranno effettuate a mezzo e-mail/fax alla segreteria FID. A conferma dello svolgimento del Campus verrà richiesto entro 7 gg il versamento dell’iscrizione e dell’anticipo per i familiari, pari al 30% del costo del soggiorno.

Direttore Tecnico del Campus il GM° Daniele Bertè (DT della Nazionale Italiana)

NB: sconti sui viaggi e traghettamenti (in auto), dipendenti dal composizione familiare, saranno resi noti dal Gruppo Studio Vacanze a seguito dell'effettiva prenotazione


Ultimo aggiornamento Mercoledì 20 Maggio 2015 16:16
 
ANTIDOPING (clicca)

Si informa che é disponibile sul sito del NADO Italia  la Lista delle sostanze vietate e dei metodi proibiti WADA nella versione in italiano.


Per consultare sul sito del NADO Italia la normativa aggiornata, andare a questo link: [ clicca qui ]




Course in Draughts

Corso di dama internazionale

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner