La Federazione Italiana Dama è presente sul Televideo RAI, a pagina 697, con 6 schermate in cui visualizzare informazioni, notizie, curiosità  ed i principali tornei in programma.

Il MIUR approva il "Progetto Dama a Scuola" per il secondo anno consecutivo!! PDF Stampa E-mail
Scritto da La Segreteria Federale   
Domenica 28 Gennaio 2018 00:00
Prot. n. 235/2018

26 Gennaio 2018

Ai Presidenti/Delegati Regionali

Ai Delegati Provinciali

Alle Società affiliate

e p.c. Agli istruttori Federali

A tutti i tesserati FID

Il MIUR approva il "Progetto Dama a Scuola"

 

 

Si comunica che il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, con nota 7103 del 22.12.2017 (diramata a gennaio 2018) avente ad oggetto “Attività progettuali scolastiche a carattere nazionale promosse dagli Organismi Sportivi affiliati al CONI ed al CIP” ha reso noto l’elenco dei 24 progetti nazionali ammessi tra cui il progetto “Dama a Scuola” della FID, per le scuole di ogni ordine e grado, per l'anno scolastico 2017/2018.

È il secondo anno di seguito che il progetto “Dama a Scuola” viene approvato e considerato il ristretto numero di Federazioni  e Discipline Sportive annoverate tra i progetti ammessi tale inclusione è motivo di soddisfazione e premia l’impegno profuso, dai docenti e soprattutto dai tanti istruttori e volontari federali, per la diffusione e lo sviluppo dell'attività damistica.


Ultimo aggiornamento Domenica 28 Gennaio 2018 11:26
 

Giochi Sportivi Giovanili 2017 -- Foto Gallery

ANTIDOPING (clicca)

Si informa che é disponibile sul sito del NADO Italia  la Lista delle sostanze vietate e dei metodi proibiti WADA nella versione in italiano.


Per consultare sul sito del NADO Italia la normativa aggiornata, andare a questo link: [ clicca qui ]





Banner
Banner
Banner
Banner
Banner