95° Anno di Fondazione della Federazione Italiana Dama PDF Stampa E-mail
Scritto da La Segreteria federale   
Giovedì 11 Aprile 2019 12:38

Si ha il piacere di comunicare che sabato 13 aprile p.v., con inizio alle ore 12.00, a Roma, presso la Sala Giunta Nazionale del CONI, si terrà un momento celebrativo del “95° Anno di Fondazione della Federazione Italiana Dama”.

A questo importante evento prenderanno parte, oltre al Consiglio federale, i più blasonati giocatori italiani ed i dirigenti premiati per l’attività sportiva e dirigenziale del 2018, ed i quadri federali arbitrali che nelle giornate di sabato 13 e domenica 14 saranno impegnati nel Congresso Nazionale degli Arbitri nazionali, Internazionali e Direttori di Gara in attività”.

Saranno presenti inoltre i dirigenti della Federazione Mondiale del Gioco della Dama (Fédération Mondiale du Jeu de Dames - FMJD), il cui Presidente, Janek Maggi, è anche Ministro della Pubblica Amministrazione dell’Estonia. Questo perché prima della cerimonia la nostra Federazione ospiterà, dopo diversi lustri, il Direttivo della Federazione Mondiale.

Buon 95° Anniversario FID a tutti!

Ultimo aggiornamento Giovedì 11 Aprile 2019 12:41
 
ANTIDOPING (clicca)

Si informa che é disponibile sul sito del NADO Italia  la Lista delle sostanze vietate e dei metodi proibiti WADA nella versione in italiano.


Per consultare sul sito del NADO Italia la normativa aggiornata, andare a questo link: [ clicca qui ]




Match Italia - Usa 2018 - Foto Gallery

Course in Draughts

Corso di dama internazionale

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner