Attivazione Mutuo Liquidità DSA dal Credito Sportivo Italiano PDF Stampa E-mail
Scritto da Segreteria Federale   
Domenica 24 Maggio 2020 09:45

A tutti i Presidenti di ASD/SSD,

a tutti i damisti

Si riporta di seguito la nota inviata dal Presidente dell'Istituto di Credito Sportivo al Presidente FID con l'attivazione delle misure finanziarie dedicate alle DSA

Caro Presidente, caro Carlo,
come ti ho anticipato nei giorni scorsi, abbiamo concluso tutte le attività propedeutiche all’attivazione anche della misura finanziaria dedicata alle Discipline Sportive Associate e da lunedì 25 maggio si potrà accedere allo specifico Mutuo Liquidità DSA per far fronte alle esigenze straordinarie determinate dall’emergenza epidemiologica da COVID-19.
L’importo finanziabile arriva fino a un massimo di 300 mila euro e comunque in misura non superiore al 25% dell’ammontare dei ricavi risultanti dall’ultimo bilancio regolarmente approvato.      
La durata del finanziamento è di 6 anni, rimborsabile, senza alcuna spesa istruttoria, con rate trimestrali costanti a partire dal terzo anno
.
Per effetto dell’art.14 del D.L. 8 aprile 2020 n.23, i Comparti Liquidità  del Fondo Contributi Interessi (ex art. 5 Legge 24/12/1957, n. 1295) e del Fondo di Garanzia per l’Impiantistica Sportiva ex lege 289/2002, potranno contribuire al totale abbattimento degli interessi e alla garanzia del 100% del finanziamento richiesto.
Dalla home page del nostro sito www.creditosportivo.it si potrà accedere a una sezione dedicata alla misura, dove trovare tutte le informazioni utili a finalizzare la richiesta, scaricando la relativa modulistica, e a tale proposito anticipo in allegato la lista della documentazione necessaria.

Mi auguro che questo nuovo strumento possa contribuire a dare un ulteriore sostegno concreto alla ripartenza del mondo sportivo.
Resto a tua disposizione per qualsiasi esigenza in merito.

Un caro saluto,
Andrea Abodi

Allegati:
Scarica questo file (Documnetazione DSA.pdf)Documnetazione DSA.pdf[ ]77 Kb
Ultimo aggiornamento Lunedì 25 Maggio 2020 11:39
 

ANTIDOPING (clicca)

Si informa che é disponibile sul sito del NADO Italia  la Lista delle sostanze vietate e dei metodi proibiti WADA nella versione in italiano.


Per consultare sul sito del NADO Italia la normativa aggiornata, andare a questo link: [ clicca qui ]




Course in Draughts

Corso di dama internazionale

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner