Webinar Introduttivo al Corso "L'Educazione finanziaria in campo con lo sport" PDF Stampa E-mail
Scritto da La Segreteria Federale
Giovedì 15 Ottobre 2020 14:04
Si comunica che il CONI, in collaborazione con il Comitato per la programmazione e il coordinamento delle attività di Educazione finanziaria (MEF), organizza un corso a titolo gratuito, "L'Educazione finanziaria in campo con lo sport", riservato ad atleti e tecnici, per sviluppare le loro competenze in materia economica e finanziaria.

Il primo appuntamento - proprio nel mese dell'educazione finanziaria 2020 - è fissato per il 29 ottobre 2020, dalle 17.30 alle 19, con un webinar introduttivo – sulla piattaforma Microsoft Teams - che illustrerà i contenuti del progetto grazie agli interventi di qualificati esperti del settore, tra cui rappresentanti di CONSOB e Banca d’Italia, pronti a fornire chiarimenti in merito agli argomenti affrontati.

Approfondimenti maggiori sono visibili nel documento allegato al presente comunicato.

Allegati:
Scarica questo file (WEBINAR 29 ott 2020_Completo.pdf)WEBINAR 29 ott 2020_Completo.pdf[ ]312 Kb
Ultimo aggiornamento Giovedì 15 Ottobre 2020 14:06