Tesseramento 2020: Obbligo di PEC per i Sodalizi

Per poter procedere con l'affiliazione 2020, è necessario che il Sodalizio sia in possesso di una propria casella di Posta Elettronica Certificata (PEC)

27^ Assemblea Nazionale Ordinaria FID - Ulteriori chiarimenti PDF Stampa E-mail
Scritto da Il Segretario Generale
Mercoledì 11 Novembre 2020 09:28

Roma, 11. novembre 2020

Prot. FID 1035/2020

Cari amici damisti,

ad ulteriore chiarimento di quanto già diramato precedentemente sul sito federale e al fine di fugare ogni minimo dubbio sulla regolarità dello svolgimento della imminente Assemblea Nazionale Ordinaria (elettiva) FID del 14 novembre 2020, si ribadisce che è consentita la partecipazione alle assemblee elettive e gli spostamenti extra/infra comunali/regionali a tutti coloro che sono impegnati nelle sessioni elettive quali convocati aventi diritto al voto o ai loro delegati, così come confermato ancora ieri (10/11/2020) dal Capo Dipartimento per lo Sport Dott. Giuseppe Pierro.

In riferimento alle preoccupazioni e ai dubbi espressi ed inviati per mezzo pec alla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per lo Sport da un nostro tesserato, lo stesso dottor Pierro tiene a precisare che la risposta data riguardava l’attività sportiva e non quella Assembleare elettiva.

Giuseppe Secchi

Ultimo aggiornamento Mercoledì 11 Novembre 2020 12:55