Bacoli: Shvartsman e Sadowska Campioni Europei Rapid! Bronzo Italia!!! PDF Stampa E-mail
Scritto da cb   
Mercoledì 21 Ottobre 2015 19:48

Alexander Shvartsman si laurea Campione Europeo Rapid, davanti a Guntis Valneris e Alexander Georgev, saliti sul podio gradie al miglior quoziente rispetto ad Ainu Shaibakov. Un punto dopo un gruppetto di giocatori tra cui l'eccezionale Michele Borghetti, poliedrico e fortissimo in tutte le discipline, che chiude settimo per quoziente. Sebbene solo diciottesimo da segnalare lo straordinario torneo di Daniele Macali - Dr. Jekill al mattino, stracotto Mr. Hyde nel pomeriggio - che riesce nell'impresa di battere sia il GMI Alexei Chizhov che il fortissimo Wouter Sipma.

Da evidenziare il risultato complessivo dell'Italia che, grazie alla superba prova di Michele Borghetti, Daniele Macali e anche di Giovanni Fava, ottiene uno strepitoso terzo posto e la Medaglia di Bronzo ai Campionati Europei Rapid per Nazioni!!! Le distanze con gli altri Paesi sono sempre più ridotte: avanti così!

Tra le donne si afferma Natalia Sadowska premiata dal quoziente rispetto a Darya Tkachenko; Zoja Golubeva completa il podio.

Alla premiazione, che si è svolta a margine dell'International Bacoli open, è intervenuto, tra gli altri, il consigliere nazionale FID, Luca Iacovelli.

Classifiche complete: uomini  donne

Ultimo aggiornamento Giovedì 22 Ottobre 2015 08:25
 
ANTIDOPING (clicca)

Si informa che é disponibile sul sito del NADO Italia  la Lista delle sostanze vietate e dei metodi proibiti WADA nella versione in italiano.


Per consultare sul sito del NADO Italia la normativa aggiornata, andare a questo link: [ clicca qui ]




Match Italia - Usa 2018 - Foto Gallery

Course in Draughts

Corso di dama internazionale

Login



Banner
Banner
Banner
Banner
Banner