Tesseramento 2020: Obbligo di PEC per i Sodalizi

 

Per poter procedere con l'affiliazione 2020, è necessario che il Sodalizio sia in possesso di una propria casella di Posta Elettronica Certificata (PEC)


Corso Arbitrale FID 2015 a Romano di Lomb. PDF Stampa E-mail
Scritto da Bianchessi Roberta - Ufficio Stampa Com. Reg. FID Lombardia   
Lunedì 26 Ottobre 2015 11:20

Quarto Campus arbitri Lombardia
Nella splendida cornice della Rocca Viscontea di Romano di Lombardia (BG) si è svolto, domenica 18 ottobre, il 4° campus arbitri Lombardia, contestualmente all’esame per passaggio di categoria.
Il corso, voluto con forza dal F.I.D., che ne ha affidato l’organizzazione al suo presidente lombardo Locatelli Davide, ha visto la partecipazione di 16 arbitri, tra cui 6 nuovi acquisti della regione Emilia Romagna.




Il percorso che ha portato a questo quarto campus è stato lungo e impegnativo, ma ha portato in Lombardia una miglioria organizzativa, passando da due soli direttori di gara a un gruppo di 10 arbitri, attivi su tutto il territorio lombardo, e un incremento di 6 unità in Emilia Romagna.
Al corso, tenuto da Valentini Ezio, presidente della Commissione tecnica arbitrale, han partecipato arbitri già operativi sul territorio, tra cui i regionali Gianluca Mazza, Fabrizia Pezzani, Maria Leone, Dino Bellin e il provinciale Marco Vezzoli. (tutti partecipanti all’esame di passaggio categoria).

Ultimo aggiornamento Mercoledì 28 Ottobre 2015 15:56
 
ANTIDOPING (clicca)

Si informa che é disponibile sul sito del NADO Italia  la Lista delle sostanze vietate e dei metodi proibiti WADA nella versione in italiano.


Per consultare sul sito del NADO Italia la normativa aggiornata, andare a questo link: [ clicca qui ]




Course in Draughts

Corso di dama internazionale

Login



Banner
Banner
Banner
Banner
Banner