Tesseramento 2020: Obbligo di PEC per i Sodalizi

 

Per poter procedere con l'affiliazione 2020, è necessario che il Sodalizio sia in possesso di una propria casella di Posta Elettronica Certificata (PEC)


Il senegalese Diop vince il Trofeo Città di Verona di dama internazionale PDF Stampa E-mail
Scritto da Riccardo Agosti   
Mercoledì 17 Marzo 2010 08:36

Il Trofeo Città di Verona, primo torneo di dama internazionale del 2010, viene vinto meritatamente dal senegalese Diop Abubacar Sadikh, giocatore non nuovo alla vittoria in tornei italiani.

Il risultato è maturato dopo una gara sempre in testa alla classifica, totalizzando 8 punti e lasciando a due lunghezze un quartetto formato rispettivamente da Daniele Redivo, Cabral de Brito Matos, Emanuele Danese e Riccardo Agosti. Sesto a 5 punti Moreno Manzana.

Purtroppo assenti molti degli attuali big del damismo nazionale. Nel secondo gruppo vince Otello Marini davanti a Damiano Anselmi e Mattia Brancaleone, nel terzo Matteo Santarossa che precede Elena Valentini e Pietro Cescatti. 32 i partecipanti totali alla competizione.

Riccardo Agosti

 
ANTIDOPING (clicca)

Si informa che é disponibile sul sito del NADO Italia  la Lista delle sostanze vietate e dei metodi proibiti WADA nella versione in italiano.


Per consultare sul sito del NADO Italia la normativa aggiornata, andare a questo link: [ clicca qui ]




Course in Draughts

Corso di dama internazionale

Login



Banner
Banner
Banner
Banner
Banner