Tesseramento 2020: Obbligo di PEC per i Sodalizi

 

Per poter procedere con l'affiliazione 2020, è necessario che il Sodalizio sia in possesso di una propria casella di Posta Elettronica Certificata (PEC)


Giornata storica per la FID! Borghetti al Quirinale! PDF Stampa E-mail
Scritto da cb (foto www.coni.it)   
Mercoledì 16 Dicembre 2015 17:49

Un'altra giornata storica per la FID!

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha ricevuto questa mattina al Quirinale una folta delegazione di atleti olimpici, paralimpici e – per la prima volta - di medagliati mondiali anche di discipline non olimpiche, tra cui il Campione del Mondo di Dama Michele Borghetti. La cerimonia - chiamata a celebrare i successi azzurri ottenuti nel 2015 è stata aperta dal Presidente del CONI, Giovanni Malagò: “Siamo orgogliosi di questo appuntamento storico per i significati che riveste nei confronti del nostro mondo, composto da 30 milioni di praticanti e 11 milioni di tesserati..." Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha chiuso la cerimonia sottolineando l’importanza dello sport, come strumento di benessere, capace di esprimere valori di riferimento per la società. “Siete i campioni, gli emblemi, i simboli del nostro sport. I vostri successi incentivano la pratica sportiva e date un contributo serio al benessere degli italiani. Non parlo solo di benessere fisico ma di un esempio pratico e concreto di buoni comportamenti..."

Il Campione livornese, magistralmente presentato dal Presidente del CONI al Presidente della Repubblica per i successi conseguiti e per la diffusione della disciplina ("Quanti milioni di italiani giocano a dama?" con Michele Borghetti che ha ricordato lo storico sondaggio DOXA) si è intrattenuto a lungo con il Presidente Mattarella al quale ha consegnato un gagliardetto FID, apparentemente apprezzato e tenuto lungamente in mano anche durante altre premiazioni.

Siamo orgogliosi del nostro Campione e del Solenne e meritato riconoscimento Sportivo a Michele Borghetti!










Ultimo aggiornamento Mercoledì 16 Dicembre 2015 17:57
 

ANTIDOPING (clicca)

Si informa che é disponibile sul sito del NADO Italia  la Lista delle sostanze vietate e dei metodi proibiti WADA nella versione in italiano.


Per consultare sul sito del NADO Italia la normativa aggiornata, andare a questo link: [ clicca qui ]




Course in Draughts

Corso di dama internazionale

Login



Banner
Banner
Banner
Banner
Banner