Tesseramento 2020: Obbligo di PEC per i Sodalizi

 

Per poter procedere con l'affiliazione 2020, è necessario che il Sodalizio sia in possesso di una propria casella di Posta Elettronica Certificata (PEC)


Si è spento all’età di 89 anni Benito Vaglini! PDF Stampa E-mail
Scritto da GM° Michele Borghetti   
Lunedì 29 Febbraio 2016 10:39

Si è spento all’età di 89 anni Benito Vaglini, persona dai molteplici interessi e dotato di grande intelligenza e cultura. 

E' stato il mio primo insegnante di dama, facendomi conoscere le partite basilari come la Vigevanese, la Bassi Quadrati, la Controdiagonale, e molte altre cose.


Nella vita ha svolto soprattutto il lavoro di rappresentante di libri. Oltre che autore di tre libri su argomentazioni di vari argomenti culturali è stato per moltissimo tempo il Fiduciario Provinciale livornese della FID.
Negli ultimi anni si era ritirato nel suo paese natale, Boschi di Lari, ed è lì che ha terminato il suo percorso terreno. Gli amici damisti lo ricordano con affetto e porgono sentite condoglianze alla famiglia.

*************************

Nella prima foto: Benito Vaglini con il Campione del Mondo Michele Borghetti ed il Fusi; nella seconda un giovane Benito Vaglini (con gli occhiali), premiato da Piero Piccioli (vestito di bianco).

Ultimo aggiornamento Lunedì 29 Febbraio 2016 10:48
 
ANTIDOPING (clicca)

Si informa che é disponibile sul sito del NADO Italia  la Lista delle sostanze vietate e dei metodi proibiti WADA nella versione in italiano.


Per consultare sul sito del NADO Italia la normativa aggiornata, andare a questo link: [ clicca qui ]




Course in Draughts

Corso di dama internazionale

Login



Banner
Banner
Banner
Banner
Banner