Tesseramento 2020: Obbligo di PEC per i Sodalizi

 

Per poter procedere con l'affiliazione 2020, è necessario che il Sodalizio sia in possesso di una propria casella di Posta Elettronica Certificata (PEC)


14° Torneo della Città di Monza PDF Stampa E-mail
Scritto da Roberta Bianchessi (Uff. Stampa Comitato Reg. Lombardo FID)   
Martedì 29 Marzo 2016 12:27

Domenica 13 marzo si è svolto, presso il ristorante “Benvenuti al Sud”, il 14° torneo di dama della città di Monza, organizzato dal Dama Club Triante.

La gara, valida per il punteggio ELO RUBELE e per la Coppa Italiana F.I.D, ha totalizzato 52 partecipanti, di cui 3 ragazzi, suddivisi in quattro gruppi. Hanno diretto le gare gli arbitri Alessio Bisighini, Gianluca Mazza e Diego Agostinaccio.


Il primo gruppo, composto da 14 giocatori, ha visto vincitore il Grande Maestro Paolo Faleo, che ha totalizzato 10 punti, secondo il Grande Maestro Mario Fero, con 9 punti, e terzo il Maestro Luciano Negrone Casciano, 8 punti, a pari punteggio del quarto classificato Gianmarco Ronda.

Nel secondo gruppo il primo piazzamento, con 9 punti, tocca al Candidato Maestro Francesco Crocco del A.S.D. PGJM Gnarro Jet Mattei di Bologna, seguito a ruota, con 8 punti dal Candidato maestro Davide Zhou dell’A.S.D. CD Aosta e dal Maestro Ettore Pazzi dell’A.S.D. CD Giovanni Falcone di Bologna.

Nel terzo gruppo la vittoria finale spetta a Francesco Pettinato del club Dama Triante, a pari punteggio del secondo classificato, Franco Bazzardi del Dama Club Adriano Locatelli di Romano di Ldia (Bg). Seguono a 8 punti Mario De Luca e Michele Dell’Era, rispettivamente del club di Bologna e del club Triante. Sia Dell’Era che Pettinato, con l’ottimo piazzamento ottenuto, passano di categoria, da Regionale a Nazionale.

Nella categoria provinciali, con 7 partecipanti, primeggia Simone Savalli dell’A.S.D. CD Udinese, che festeggia anche il passaggio di categoria, da Provinciale a Regionale, totalizzando 10 punti. A ruota, con 9 punti, si piazza Davide Tamborini del A.S.D. CD Aosta, che ottiene anche lui il passaggio di categoria da Provinciale a Regionale. Seguono a 7 punti il terzo classificato, Nicolaij Tamborin del club A.S.D. CD Aosta e Vincenzo Paparo dell’A.S.D. Dama Club Triante di Monza e Brianza.

Un sentito ringraziamento va al Dama Club Triante ed in particolare a Piano Giovanni, che ha organizzato questa manifestazione a carattere interregionale.

Ultimo aggiornamento Venerdì 08 Aprile 2016 19:11
 
ANTIDOPING (clicca)

Si informa che é disponibile sul sito del NADO Italia  la Lista delle sostanze vietate e dei metodi proibiti WADA nella versione in italiano.


Per consultare sul sito del NADO Italia la normativa aggiornata, andare a questo link: [ clicca qui ]




Course in Draughts

Corso di dama internazionale

Login



Banner
Banner
Banner
Banner
Banner