10^ Coppa città di Bergamo PDF Stampa E-mail
Scritto da Roberta Bianchessi (Uff. Stampa Comitato Reg. Lombardo FID)   
Martedì 29 Marzo 2016 12:30
Si è svolta domenica 20 marzo la decima gara Coppa città di Bergamo, gara a livello internazionale a 100caselle, in memoria di Angelo Frattini.
Sede della manifestazione è stato il Centro Sociale Terza Età di Via Carpinoni che ha accolto, 20 partecipanti, di cui 16 Open e 4 ragazzi.
A dirigere la gara Milena Szatkowska.
Il gruppo Open ha visto salire sul podio Sadikh Diop Aboubacar dell’ASD Turismo Fossano di Cuneo, con 10 punti, seguito dal maestro Roberto Tovagliaro dell’ASD CD Savonese, a pari punteggio del primo classificato. In coda, sul podio, Luca Lorusso dell’ASD CD Triestino con 8 punti.
Nel gruppo Ragazzi il primo piazzamento è andato a Luca Manzana, con 11 punti, seguito da Sofia Nardo, 6 punti, e Federico Cavallaro con 5 punti.
Moreno Manzana, organizzatore dell’evento, e Nicola Gioffre, presidente del circolo bergamasco, ringraziano i partecipanti e rinnovano l’invito per il prossimo anno l’11mo torneo di dama Città di Bergamo.
Ultimo aggiornamento Venerdì 08 Aprile 2016 19:10
 

ANTIDOPING (clicca)

Si informa che é disponibile sul sito del NADO Italia  la Lista delle sostanze vietate e dei metodi proibiti WADA nella versione in italiano.


Per consultare sul sito del NADO Italia la normativa aggiornata, andare a questo link: [ clicca qui ]




Course in Draughts

Corso di dama internazionale

Login



Banner
Banner
Banner
Banner
Banner