Tesseramento 2020: Obbligo di PEC per i Sodalizi

 

Per poter procedere con l'affiliazione 2020, è necessario che il Sodalizio sia in possesso di una propria casella di Posta Elettronica Certificata (PEC)


Diego Signorini vince il trofeo di Dama Commendunese arredamenti Stampa E-mail
Scritto da Roberta Bianchessi   

Si è svolto domenica 17 aprile il 23° torneo di Dama Comendunese, presso l’albergo VALLE D’ORO ad Albino. La gara ha visto 33 partecipanti, suddivisi in tre gruppi, affrontarsi per 6 turni.

Il primo gruppo, composto da 10 giocatori, ha visto primeggiare Signorini Diego dell’ASD CD Bresciano, seguito a pari punteggio Franco Vestrini dell’ASD CD Clodiense. Terzo piazzamento per GianMarco Ronda dell’ASD CD Bresciano.

Nel secondo gruppo, eccelle Lorenzo Michelon dell’ASD CD Clodiense, che si aggiudica anche il passaggio di categoria da Nazionale a Candidato Maestro. A seguire il collega Gianfranco Menapace e Luigi Tombini, dell’ASD Dama Club Zanica.

Chiude il terzo gruppo, composto da 13 giocatori, Lino Lanfranchi dell’ASD Dama Club Albino che si aggiudica il podio, Giovanni Piano dell’ASD Dama Club Triante ed Esposito Pepe dell’ASD CD Luigi Franzioni di Milano.

Ad organizzare la manifestazione Giacomo Suagher, mentre l’ arbitraggio è stato affidato ad Alessio Bisignini, dell’ASD Dama Club Albino.

Si ringraziano gli sponsor e gli organizzatori per aver reso possibile la manifestazione.

Roberta Bianchessi

UFFICIO STAMPA REGIONE LOMBARDIA





 
ANTIDOPING (clicca)

Si informa che é disponibile sul sito del NADO Italia  la Lista delle sostanze vietate e dei metodi proibiti WADA nella versione in italiano.


Per consultare sul sito del NADO Italia la normativa aggiornata, andare a questo link: [ clicca qui ]




Course in Draughts

Corso di dama internazionale

Login



Banner
Banner
Banner
Banner
Banner