Trofeo CONI Kinder + Sport 2016 PDF Stampa E-mail
Scritto da La Segreteria Federale   
Lunedì 26 Settembre 2016 12:37

Si è svolto a Villasimius (Cagliari) la 3^ edizione del trofeo CONI, dove sono scese in campo 33 Federazioni Sportive nazionali, 8 discipline associate e 45 discipline in gioco che hanno visto impegnati 3.500 sportivi tra atleti e tecnici.

La Federazione Italiana Dama è stata presente con due discipline sportive, Dama Italiana e Dama Internazionale rappresentate da ben 12 regioni (VALLE D'AOSTA,TRENTINO ALTO ADIGE, LIGURIA, VENETO, FRIULI VENEZIA GIULIA, MARCHE, LAZIO, BASILICATA, PUGLIA, CALABRIA, SICILIA, SARDEGNA).


Vincitrice nella nostra disciplina il Lazio con il circolo A.S.D."CD"Veliterno (Giacomo Giorlando,Alberto Guimp,Maurizio Falchi,Henes Habilai ); 2°Classificata la Valle D'Aosta con il circolo A.S.D.Dama Aosta (Jacopo Anania,Martina Zola,Nicolas Pozza,Davide Tamborin); 3°Classificato il Veneto con il circolo A.S.D.Energya Fitness Club (Alessandro Serraglio, Daniele Pasqual,Francesco Pasqual,Simone Zanandrea).

In foto la classifica finale:

alt

Ultimo aggiornamento Martedì 27 Settembre 2016 09:26
 

ANTIDOPING (clicca)

Si informa che é disponibile sul sito del NADO Italia  la Lista delle sostanze vietate e dei metodi proibiti WADA nella versione in italiano.


Per consultare sul sito del NADO Italia la normativa aggiornata, andare a questo link: [ clicca qui ]




Course in Draughts

Corso di dama internazionale

Login



Banner
Banner
Banner
Banner
Banner