Fioccano le gare di dama italiana nel mese di ottobre PDF Stampa E-mail
Scritto da Riccardo Agosti   
Martedì 25 Ottobre 2016 20:50

Il mese di ottobre di questo 2016 è un mese in cui si sono disputate tante gare, soprattutto a dama italiana, in varie zone della penisola ed anche nelle isole. Cominciamo dal weekend dell'8 e 9 ottobre.


L'8 Ottobre è stata la volta di Fossano (CN) con il Trofeo Dama hotel Fossano dove ha vinto il Maestro Roberto Tovagliaro dell'A. S. D. CD Savonese, 2°classificato il Grande Maestro Loris Milanese (ASD Turismo Fosano), 3° il Grande Maestro Daniele Berte' (A.S.D. CD Savonese). Nel 2° gruppo vittoria del veronese Renzo Rubele, sempre più in forma dopo il rientro alle gare di quest'anno, con 4 punti di distacco su Enzo Canepa e Alessandro Traversa.
Nei provinciali ha vinto Massimo Giaccardi.

Il 9 ottobre si sono disputate due gare in contemporanea: a Brescia ed a Canicattini Bagni

A Canicattini Bagni (SR) il 4° Trofeo Memorial "Salvatore Calabrese" ha visto la vittoria del Maestro Sebastiano Greco (A.S.D. CD "Paolo Ciarcià"), 2°classificato il Maestro Giovanni Catanzaro (A.S.D. CD "Paolo Ciarcià"), 3° il maestro Santo Randazzo (A.S.D. CD "Paolo Ciarcià").
Nel 2°gruppo vince Franco Mille dell'A.S.D. CD "Giuseppe Guttà", 2°classificato Andrea Campione.
Nel gruppo Provinciali vince Thomas Di Luciano davanti a Sebastiano Citra ed a Loredana Mille.

Nello stesso giorno anche l'8ª Coppa Città di Brescia, gara che ha visto la presenza di grandi maestri e di diversi maestri di alta classifica. Alla fine ha avuto la meglio il Maestro Luciano Negrone (A.S.D.Dama Club Triante, Monza e Brianza), 2°classificato il Grande Maestro Mario Fero (A.S.D. CD Luigi Franzioni, Milano), 3°classificato il Maestro Alessio Scaggiante (A.S.D. Energya Fitness Club, Treviso). Nel 2° gruppo vince il maestro Raffaele D'Amore del CD Novarese che stacca Sandro Chieregato ed Ivo Cocchi. Nel 3° gruppo primo è il giocatore di Mori (TN) Giuseppe Toscano che vince con tre lunghezze di vantaggio su Esposito Pepe e Mario Ribaga.

Ultimo aggiornamento Giovedì 27 Ottobre 2016 18:04
 
ANTIDOPING (clicca)

Si informa che é disponibile sul sito del NADO Italia  la Lista delle sostanze vietate e dei metodi proibiti WADA nella versione in italiano.


Per consultare sul sito del NADO Italia la normativa aggiornata, andare a questo link: [ clicca qui ]




Course in Draughts

Corso di dama internazionale

Login



Banner
Banner
Banner
Banner
Banner