Risultati tornei 25 aprile: vincono Manzana e Negrone! PDF Stampa E-mail
Scritto da cb   
Lunedì 26 Aprile 2010 18:37

Moreno Manzana si aggiudica il torneo Nazionale di Foggia di dama internazionale. Luciano Negrone trionfa ad Abbiategrasso.

Foggia:
Finale al cardiopalmo per il torneo nazionale di Foggia... Il Maestro Moreno Manzana (DC Campagnola-BG) si aggiudica la terza edizione staccando per quoziente gli ottimi Aboubacar Diop e Daniele Macali. Nel secondo gruppo trionfa per distacco il giovane Michele Lucci (CD Fusaro-NA) e nel terzo gruppo, sempre per distacco, vince Antonio Lombardo (CD Fusaro-NA). Contenti e grati per le attenzioni organizzative i trenta partecipanti si sono dati appuntamento alla prossima edizione.

Abbiategrasso:
Successo organizzativo per la seconda edizione del torneo Abbiatese che ha visto partecipare 82 concorrenti.
Si aggiudica il torneo il giovanissimo Luciano Negrone (DC Triante-MB), per quoziente davati a Mario Fero, Michele Maijnelli, Pierluigi Perani, Raffaele D'Amore. Nel secondo gruppo trionfa Mario Minimi (DC Zanica-BG) per quoziente su Luigi Tombini. Il terzo gruppo è appannaggio di Fausto Taiocchi (DC Zanica-BG), nel quarto gruppo il bolognese Alfonso Giangregorio (CD Falcone-BO) anticipa di quoziente Claudio Rossi.


Ultimo aggiornamento Venerdì 30 Aprile 2010 10:13
 
ANTIDOPING (clicca)

Si informa che é disponibile sul sito del NADO Italia  la Lista delle sostanze vietate e dei metodi proibiti WADA nella versione in italiano.


Per consultare sul sito del NADO Italia la normativa aggiornata, andare a questo link: [ clicca qui ]




Course in Draughts

Corso di dama internazionale

Login



Banner
Banner
Banner
Banner
Banner