E' scomparso Erio Guandalini PDF Stampa E-mail
Scritto da cb   
Lunedì 02 Ottobre 2017 11:59

Domenica 1 ottobre è venuto a mancare il delegato Provinciale di Mantova, Erio Guandalini, organizzatore dei Campionati italiani Assoluti del 2012 e 2015, a Mantova, dove li aveva riportati dopo ben settantasei anni di assenza.

Erio Guandalini era un grande appassionato di dama oltre che grande esperto del settore agricolo e zootecnico, al quale si dedicava viaggiando tra le zone di tutta Italia fino alla Russia, con diverse pubblicazioni all'attivo. Si è spento a seguito di un male incurabile scoperto a fine maggio e che in pochi mesi lo ha portato via all'affetto dei suoi cari e dei tantissimi amici damisti, all'età di 70 anni.


Dinamico e mite allo stesso tempo, concreto e umile, generoso e sempre propositivo nel voler dare il proprio supporto alla crescita del damismo in tutte le sue forme e sempre tra i suoi pensieri.

I funerali si terranno presso la Chiesa di San Prospero di Motteggiana (MN) partendo dalla casa di Erio Guandalini, in via Togliatti 15 a Villasaviola di Motteggiana (MN) alle ore 9.15.



Ultimo aggiornamento Martedì 03 Ottobre 2017 13:18
 
ANTIDOPING (clicca)

Si informa che é disponibile sul sito del NADO Italia  la Lista delle sostanze vietate e dei metodi proibiti WADA nella versione in italiano.


Per consultare sul sito del NADO Italia la normativa aggiornata, andare a questo link: [ clicca qui ]




Course in Draughts

Corso di dama internazionale

Login



Banner
Banner
Banner
Banner
Banner