Tesseramento 2020: Obbligo di PEC per i Sodalizi

 

Per poter procedere con l'affiliazione 2020, è necessario che il Sodalizio sia in possesso di una propria casella di Posta Elettronica Certificata (PEC)


Mario Maiello 2° all'Old England Club di Praga PDF Stampa E-mail
Scritto da Riccardo Agosti   
Lunedì 23 Ottobre 2017 18:15

Ottima trasferta del maestro Mario Maiello all'Old England Club di Praga, torneo open di dama inglese all'interno del circuito della Checkers World Cup.

L'azzurro si piazza al 2° posto dietro alla pluricampionessa mondiale femminile ucraina Nadiya Chyzevska e davanti al ceco Filip Kareta. Presente anche la campionessa europea femminile Alona Maksymova che si classifica 4ª.

La gara lo scorso anno era stata vinta proprio da un italiano, dal Grande Maestro Claudio Ciampi di Piombino in una gara che, però, non vedeva la presenza delle forti giocatrici ucraine le quali fanno della dama una vera e propria professione.

Si tratta dunque di un'ottima prestazione da parte del maestro di dama italiana dell'ASD Dama Lecce, considerato anche che si trattava della sua prima apparizione all'estero in rappresentanza dell'Italia. In passato il giocatore aveva comunque già partecipato a qualche importante torneo di dama inglese in Italia e da tempo si dedica con passione anche a questa disciplina, oltre che alla dama italiana.


alt


alt

Ultimo aggiornamento Martedì 24 Ottobre 2017 08:38
 
ANTIDOPING (clicca)

Si informa che é disponibile sul sito del NADO Italia  la Lista delle sostanze vietate e dei metodi proibiti WADA nella versione in italiano.


Per consultare sul sito del NADO Italia la normativa aggiornata, andare a questo link: [ clicca qui ]




Course in Draughts

Corso di dama internazionale

Login



Banner
Banner
Banner
Banner
Banner