Il CD Piccioli di Livorno, Marco Capaccioli e Carla Palmieri premiati dal CONI Toscana PDF Stampa E-mail
Scritto da Marco Capaccioli   
Domenica 03 Dicembre 2017 11:23

Il 1° Dicembre 2018 si é tenuta a Firenze la cerimonia di premiazione per le Federazioni DSA, vale a dire per le discipline sportive associate al CONI. Quasi un centinaio i presenti in sala Consiglio alla sede ufficiale del Coni.

Il Coordinatore delle DSA Stefano Tacconi ha parlato di questo grande gruppo toscano formato da 15 discipline attive per un totale di 30000 tesserati! Per la disciplina sportiva della Dama era presente il Delegato Regionale della Toscana Giuliana Tenucci ed aveva l'opportunitá di nominare per la Toscana un atleta, un circolo ed un dirigente che si sono maggiormente distinti nell'anno sportivo 2017. Per la sezione circoli ha ritirato il premio Matteo Bernini a nome del glorioso circolo Piccioli di Livorno che da sempre annovera campioni ed é plurivincitore di titoli italiani. Per la sezione atleti é stato premiato Marco Capaccioli per la sua recente vittoria al Campionato Italiano di Dama Internazione e per la parte dirigente la Presidente dell'Ascom Carla Palmieri che é anche sostenitrice dell'iniziativa "Game Defame" (dama a scuola) e coorganizzatrice dei Giochi Giovanili Sportivi e del suddetto campionati Italiano svoltosi allo splendido Resort Pian dei Mucini (Grosseto).

Marco Capaccioli
Vice Delegato Regionale Toscana
Delegato Provinciale Firenze

Ultimo aggiornamento Domenica 03 Dicembre 2017 11:24
 

Giochi Sportivi Giovanili 2017 -- Foto Gallery

ANTIDOPING (clicca)

Si informa che é disponibile sul sito del NADO Italia  la Lista delle sostanze vietate e dei metodi proibiti WADA nella versione in italiano.


Per consultare sul sito del NADO Italia la normativa aggiornata, andare a questo link: [ clicca qui ]





Login



Banner
Banner
Banner
Banner
Banner