La Federazione Italiana Dama è presente sul Televideo RAI, a pagina 697, con 6 schermate in cui visualizzare informazioni, notizie, curiosità  ed i principali tornei in programma.

Campionati regionali di dama internazionale - Valle d'Aosta PDF Stampa E-mail
Scritto da Paolo Faleo   
Martedì 19 Dicembre 2017 19:58

Venerdì 8 dicembre 2017 si è svolto ad Aosta presso la sede dell’asd Dama Aosta l’11° campionato regionale di dama internazionale. 23 i giovani atleti che hanno partecipato alla gara con due nuovi giovanissimi campioni che iscrivono per la prima volta il loro nome nell’albo d’oro di questa specialità. Nell’Assoluto, otto giocatori, vince Davide Tamborin con 8 punti,
distanziando e battendo negli scontri diretti i più quotati Elia Cantatore (terzo) e Davide Zhou (secondo). Quest’ultimo vincitore delle ultime tre precedenti edizioni.
Nel gruppo dei Minicadetti, 15 giocatori a contendersi il titolo di Campione regionale; dopo 7 turni di gioco vince meritatamente Federico Giacosa, con 11 punti e ben tre di vantaggio sul secondo classificato, posizione ottenuta da Leonardo Anania con 8.46 che precede solo di un centesimo di quoziente il terzo, Enzo Agostino con 8.45.

Il gruppo dei minicadetti di Aosta

 

Giochi Sportivi Giovanili 2017 -- Foto Gallery

ANTIDOPING (clicca)

Si informa che é disponibile sul sito del NADO Italia  la Lista delle sostanze vietate e dei metodi proibiti WADA nella versione in italiano.


Per consultare sul sito del NADO Italia la normativa aggiornata, andare a questo link: [ clicca qui ]





Login



Banner
Banner
Banner
Banner
Banner