Sciuto conquista Reggio Calabria, Fantozzi è primo a Scansano, Secchi vince a Giba PDF Stampa E-mail
Scritto da Ufficio stampa FID   
Sabato 16 Giugno 2018 15:53

Si sono disputate tre gare di dama italiana la scorsa domenica 10 giugno.

Il Trofeo Città di Reggio Calabria ha visto la vittoria del maestro Damiano Sciuto per quoziente sul maestro Carmelo Sciuto. Ad un punto di distanza 3° Giovanni Distefano, promosso così anche lui alla categoria di maestro. 18 i concorrenti del 1° gruppo.
Nel 2° gruppo ha la meglio il consigliere federale Massimo Ciarciá che stacca Nunzio Nodaro e Franco Mille, ed altri 15 concorrenti.
10 partecipanti tra i "provinciali", 40 tra i ragazzi che hanno gareggiato venerdì scorso.

A Scansano (GR) il 1° Trofeo Scansanese è stato conquistato dal veterano maestro Marcello Fantozzi che ha preceduto di un punto il Grande Maestro Claudio Ciampi. Ben distanziati seguono i maestri Franco Manetti, Rosario Bellante ed Alessandro Malotti. Nel 2° gruppo Benito Lettieri ha preceduto Raffaele Toia, Marco Faucci e Gabriele Langella. 15 i partecipanti complessivi dei due gruppi.

A Giba, in provincia di Carbonia-Iglesias, il maestro Secchi ha fatto l'enplein vincendo con 3 punti di distacco su Gianluca Littera e Salvatore Loi. Nel 2° gruppo Giorgio Manca si piazza davanti ad Andrea Marongiu e Gaetano Cappello. 14 i partecipanti complessivi nei due gruppi di gioco.

Tutte le classifiche nella sezione relativa

Ultimo aggiornamento Sabato 16 Giugno 2018 16:01
 
ANTIDOPING (clicca)

Si informa che é disponibile sul sito del NADO Italia  la Lista delle sostanze vietate e dei metodi proibiti WADA nella versione in italiano.


Per consultare sul sito del NADO Italia la normativa aggiornata, andare a questo link: [ clicca qui ]




Course in Draughts

Corso di dama internazionale

Login



Banner
Banner
Banner
Banner
Banner