Gemellaggio tra i tornei di Fossano e di Gardigiano l'8 e 9 settembre PDF Stampa E-mail
Scritto da Ufficio Stampa FID   
Giovedì 30 Agosto 2018 19:16

Gemellaggio tra i Tornei di Fossano e di Gardigiano.

Accordo per un'unica iscrizione scontata per entrambe le 2 gare dell'8 e 9 settembre. Due Circoli Dama che si uniscono insieme per promuovere e valorizzare i rispettivi tornei Elo in programma in due giorni consecutivi:protagonisti di questa interessante novità sono il Circolo Dam aFossano, in Piemonte, ed il Circolo Dama Mestre, in Veneto, che hanno stretto un accordo di collaborazione per pubblicizzare le rispettive gare e favorire la partecipazione del maggior numero di giocatori ad entrambi gli eventi.

Si tratta del 3° Trofeo , in programma sabato 8 settembrea Fossano, in provincia di Cuneo, e del 9° Trofeo , di domenica 9 settembre a Gardigiano, in provincia di Venezia.L'iniziativa è una novità ed è stata ideata e concordata da Davide Pagliano, Delegato Regionale FederDama Piemonte, e da Dino Bellin , Delegato Regionale FederDama Veneto: i due dirigenti sono anche  ipresidenti rispettivamente del CD Fossano e del CD Mestre, organizzatori delle 2 gare.In breve, i tesserati FID che parteciperanno sabato 8 settembre al 3°Trofeo , promosso dal CD Fossano, avranno l'iscrizionegratuita al 9° Trofeo , organizzato ilgiorno successivo dal CD Mestre.Allo stesso modo chi parteciperà il 9 settembre al Torneo di Gardigiano, se iscritto in anticipo entro il 7 settembre, potràpartecipare gratis al Torneo di Fossano.Entrambe le gare hanno validità 100% ELO. Perciò, chi sceglierà di vivere un weekend totalmente all'insegna della Dama, con i soli 10 euro dell'iscrizione al Torneo di Fossano avrà diritto a partecipare gratis al torneo del giorno dopo a Gardigiano e viceversa. La finalità di questo tra i 2 tornei è favorire lapartecipazione ad entrambe le gare da parte anche di damisti da fuoriregione o, comunque, di ottenere la maggior promozione possibile dei rispettivi tornei. Obiettivo ulteriore dell'accordo è sottolineare la possibilità di collaborazione tra due o più circoli, anche di regionidiverse, per valorizzare e promuovere insieme i propri eventi, in mododa coinvolgere più partecipanti e favorire i damisti che desiderano scoprire nuovi tornei lontani dal loro territorio e conoscere altriappassionati di Dama.

Per ulteriori informazioni contattare gli organizzatori dei 2 tornei:

3° Trofeo Fossano c/o Davide Pagliano tel.380/5076062 -email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

9° Trofeo c/o Dino Bellin tel.370 1246896 - email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

ANTIDOPING (clicca)

Si informa che é disponibile sul sito del NADO Italia  la Lista delle sostanze vietate e dei metodi proibiti WADA nella versione in italiano.


Per consultare sul sito del NADO Italia la normativa aggiornata, andare a questo link: [ clicca qui ]




Course in Draughts

Corso di dama internazionale

Login



Banner
Banner
Banner
Banner
Banner