Buona spedizione degli azzurri ai campionati mondiali giovanili PDF Stampa E-mail
Scritto da Riccardo Agosti   
Domenica 04 Novembre 2018 18:15

Non vi sono stati i piazzamenti delle nostre migliori trasferte all'estero, tuttavia i giovani azzurri si sono fatti valere con prestazioni all'altezza della situazione.

Miglior risultato il 10° posto a pari punti con il sesto (ed a 2 punti dal vincitore) di Gabriele D'Amora nel campionato blitz juniores. Prestazione che conferma gli ottimi risultati già ottenuti in blitz nei tornei nazionali da parte del giocatore di Velletri. Del resto si trovava a giocare contro giovani molto preparati, che impensierirebbero qualunque maestro italiano. D'Amora non si ripete nel torneo a tempo standard dove rimedia un 23° posto con 8 punti. Non male comunque per la sua prima esperienza all'estero.

Tra i cadetti il primo è il reggino Vincenzo Sgrò, 21° a 9 punti, seguono il veliterno Giacomo Giuseppe Giorlando, 32° con 7 punti ed il pontino Roberto Senesi, 37° a 5 punti.

In campo femminile l'unica azzurra presente era Sara Habilaj che si è fatta ben valere ottenendo un buon 21° posto ad 8 punti nella categoria juniores.

La squadra era accompagnata da Daniela Dattilo, con, nei primi giorni della gara, la supervisione del Grande Maestro Daniele Macali, lì presente nella veste di Direttore Mondiale dei Tornei Giovanili FMJD.

I campionati si sono disputati per tutta la scorsa settimana in Bielorussia.

Tutte le classifiche sul sito ufficiale del torneo http://gomel18.fmjd.org/

Ultimo aggiornamento Domenica 04 Novembre 2018 18:25
 
ANTIDOPING (clicca)

Si informa che é disponibile sul sito del NADO Italia  la Lista delle sostanze vietate e dei metodi proibiti WADA nella versione in italiano.


Per consultare sul sito del NADO Italia la normativa aggiornata, andare a questo link: [ clicca qui ]




Match Italia - Usa 2018 - Foto Gallery

Course in Draughts

Corso di dama internazionale

Login



Banner
Banner
Banner
Banner
Banner