Medaglia di bronzo al valore atletico per Scaggiante e Perletti. PDF Stampa E-mail
Scritto da La Segreteria federale   
Venerdì 23 Novembre 2018 10:29

Si è svolta mercoledì 21 Novembre, presso l’auditorium della provincia di Treviso, la premiazione dei giovani atleti e la consegna delle onorificenze al valore atletico. Alla presenza del Presidente regionale e provinciale del CONI, dell’assessore allo sport della provincia e dei sindaci dei comuni di rappresentanza, sono stati premiati gli atleti che si sono particolarmente distinti nell'anno 2017.

Per la FID, riconoscimenti importanti per l'atleta Alessio Scaggiante, di Casale sul Sile (dell'ASD CD. “Fitness Club Energya” di Maser), a cui è stata conferita la medaglia di bronzo al valore atletico, assegnata dal CONI nazionale per i risultati conseguiti nel 2017, ovvero per il titolo di campione italiano di dama italiana a squadre. Eguale riconoscimento per l'atleta Sabrina Perletti di San Zenone degli Ezzelini (iscritta anch'essa all'ASD CD "Fitness Club Energya" di Maser), la quale, nel 2017, ha vinto il Campionato Italiano Femminile di dama internazionale.


Ultimo aggiornamento Domenica 25 Novembre 2018 19:37
 
ANTIDOPING (clicca)

Si informa che é disponibile sul sito del NADO Italia  la Lista delle sostanze vietate e dei metodi proibiti WADA nella versione in italiano.


Per consultare sul sito del NADO Italia la normativa aggiornata, andare a questo link: [ clicca qui ]




Match Italia - Usa 2018 - Foto Gallery

Course in Draughts

Corso di dama internazionale

Login



Banner
Banner
Banner
Banner
Banner