Santo Lo Galbo si aggiudica il 13° Memorial "Biagio Lo Porto" di Palermo PDF Stampa E-mail
Scritto da Christian Citraro   
Lunedì 29 Aprile 2019 23:05

Domenica 28 aprile 2019, presso i locali del Circolo Damistico Palermitano di Palermo, si è svolto il XIII Memorial Interregionale "Biagio Lo Porto" di Dama Italiana.
La gara ha visto la partecipazione di 18 damisti, suddivisi in due gruppi, sotto la direzione di gara di Benito Cataldi, coadiuvato da Domenico Alioto.
Il torneo è stato vinto dal M° Santo Lo Galbo del “Circolo Damistico Palermitano”, con 8 punti. Alle sue spalle, con 6 punti, si piazza il compagno di circolo M° Leonardo Stira. Terzo posto per il M° Giovanni Catanzaro del Circolo “Paolo Ciarcià” di Canicattini Bagni (Siracusa), con 5 punti.
Nel 2° gruppo vittoria del CM° Massimo P. Ciarcià del Circolo “Paolo Ciarcià” con 10 punti. Al secondo e terzo posto si piazzano rispettivamente il M° Severino Sapienza, con 9 punti, e il CM° Maurizio Cappellini, con 8 punti, entrambi appartenenti al “Circolo Damistico Palermitano”.
Al termine della giornata ha avuto luogo la cerimonia di premiazione, presieduta dal Consigliere Nazionale Massimo Ciarcià e dal Delegato Regionale Sicilia Severino Sapienza, i quali hanno dato appuntamento a Palermo l'1 e il 2 giugno per il 1° Memorial "Giovan Battista Di Stefano", Gara Nazionale di Dama Italiana, nonché alla quattordicesima edizione del Memorial "Biagio Lo Porto", divenuto un classico del movimento damistico palermitano.

Christian Citraro


Ultimo aggiornamento Sabato 18 Maggio 2019 18:10
 
ANTIDOPING (clicca)

Si informa che é disponibile sul sito del NADO Italia  la Lista delle sostanze vietate e dei metodi proibiti WADA nella versione in italiano.


Per consultare sul sito del NADO Italia la normativa aggiornata, andare a questo link: [ clicca qui ]




Match Italia - Usa 2018 - Foto Gallery

Course in Draughts

Corso di dama internazionale

Login



Banner
Banner
Banner
Banner
Banner