Campionato Regionale di Dama Internazionale - Sicilia PDF Stampa E-mail
Scritto da Christian Citraro   
Domenica 23 Giugno 2019 20:15

Nella giornata di domenica 23 giugno 2019 si è svolto il Campionato Regionale di Dama Internazionale 2019, organizzato dal Delegato Regionale FID della Sicilia Severino Sapienza e dal Delegato Provinciale FID di Siracusa Massimo P. Ciarcià, con la collaborazione del circolo damistico “Paolo Ciarcià” di Canicattini Bagni.
Alla competizione, ospitata presso l’Eurobar di Canicattini Bagni (Siracusa), hanno preso parte 11 atleti iscritti ai circoli damistici della regione, sotto la direzione di gara di Massimo P. Ciarcià.
Nel 1° Gruppo la vittoria è andata al Nazionale Giovanni Micalizzi, con 8 punti, in forza al Circolo Damistico “Svalves Etneo” di Adrano (Catania), il quale l’ha spuntata sui padroni di casa Massimo P. Ciarcià, con 7 punti, e su Santo Randazzo, con 5 punti, entrambi del Circolo Damistico “Paolo Ciarcià”.
Nel Gruppo Provinciali si impone Giovanni Longo del Circolo Damistico “Paolo Ciarcià”, seguito dal compagno di circolo Sebastiano Citra e da Giuseppe Signore del Circolo Damistico “Svalves Etneo”.
A conclusione della manifestazione ha avuto luogo la premiazione, a cura del Direttore di Gara Massimo P. Ciarcià, alla quale ha presenziato Roberta Di Giacomo, Responsabile dell’Eurobar, consueta location di innumerevoli sfide damistiche.

Christian Citraro


Ultimo aggiornamento Domenica 23 Giugno 2019 20:43
 
ANTIDOPING (clicca)

Si informa che é disponibile sul sito del NADO Italia  la Lista delle sostanze vietate e dei metodi proibiti WADA nella versione in italiano.


Per consultare sul sito del NADO Italia la normativa aggiornata, andare a questo link: [ clicca qui ]




Match Italia - Usa 2018 - Foto Gallery

Course in Draughts

Corso di dama internazionale

Login



Banner
Banner
Banner
Banner
Banner