Matteo Bernini trionfa su Sergio Scarpetta al World Qualifying Tournament GAYP. PDF Stampa E-mail
Scritto da La Segreteria Federale   
Martedì 08 Ottobre 2019 11:41

Barbados (Caraibi Orientali) - Il M° livornese Matteo Bernini, in forza al circolo damistico "Piero Piccioli" (LI), vince il WQ Tournament GAYP.

Dopo otto turni di gioco ed un ultimo match giocato sino all'ultima mossa, Matteo conquista la vittoria - per quoziente migliore di due centesimi - sull'altro azzurro, il M° Sergio Scarpetta (Campione del Mondo 3-move in carica) e sul barbadoregno Jack Francis.

Giorni da incorniciare per l'intero movimento damistico italiano: seconda doppietta dopo quella conquistata dai giovanissimi Cantatore e Tamborin nel Mondiale Juniores 3-move. E per il M° livornese anche l'onere e l'onore di concorrere al titolo Mondiale GAYP nel 2020 contro il sudafricano Lubabalo Kondlo.

Da parte di tutti i damisti italiani e dell'intera Federazione, giungano le più vive congratulazioni a Matteo Bernini e Sergio Scarpetta per gli splendidi risultati raggiunti, con l'augurio per il M° Bernini di confermare il suo primato anche al prossimo mondiale.

Ultimo aggiornamento Martedì 08 Ottobre 2019 12:12
 
ANTIDOPING (clicca)

Si informa che é disponibile sul sito del NADO Italia  la Lista delle sostanze vietate e dei metodi proibiti WADA nella versione in italiano.


Per consultare sul sito del NADO Italia la normativa aggiornata, andare a questo link: [ clicca qui ]




Match Italia - Usa 2018 - Foto Gallery

Course in Draughts

Corso di dama internazionale

Login



Banner
Banner
Banner
Banner
Banner