Bis di Scarpetta alle Barbados: è di nuovo suo il titolo mondiale di dama inglese 3-move. PDF Stampa E-mail
Scritto da La Segreteria Federale   
Venerdì 18 Ottobre 2019 10:24
Barbados (Caraibi Orientali) - Il GM° Sergio Scarpetta, tesserato con l'ASD Dama Foggia, si riconferma Campione Mondiale di dama inglese 3-move, bissando il titolo del 2018.
Un assolo strabiliante quello dell'azzurro che nella sfida per il titolo contro il barbadoregno Ron King, è arrivato ad avere 7 vittorie di vantaggio, acquisendo quindi la certezza del bis mondiale con ben tre turni di anticipo (e sei partite ancora da disputare).
Vittorie nette, intervallate da una sola sconfitta e pareggi molto lineari, che confermano l'altissimo livello internazionale raggiunto dal damista foggiano.
Al GM° Scarpetta, da parte della Federazione e tutti i damisti, vanno le congratulazioni per la riconferma del titolo e i risultati raggiunti, importanti per il prestigio e il lustro che da sempre Sergio porta ai colori azzurri all'Estero.
Per coloro i quali volessero approfondire e assistere alla diretta dei restanti match, invitiamo a visionare le pagine facebook  "Federdama" e "Draughts News e Updates".



Ultimo aggiornamento Venerdì 18 Ottobre 2019 16:19
 
ANTIDOPING (clicca)

Si informa che é disponibile sul sito del NADO Italia  la Lista delle sostanze vietate e dei metodi proibiti WADA nella versione in italiano.


Per consultare sul sito del NADO Italia la normativa aggiornata, andare a questo link: [ clicca qui ]




Match Italia - Usa 2018 - Foto Gallery

Course in Draughts

Corso di dama internazionale

Login



Banner
Banner
Banner
Banner
Banner