Tesseramento 2020: Obbligo di PEC per i Sodalizi

 

Per poter procedere con l'affiliazione 2020, è necessario che il Sodalizio sia in possesso di una propria casella di Posta Elettronica Certificata (PEC)


European Championships Blitz e Rapid: i risultati. PDF Stampa E-mail
Scritto da La Segreteria Federale   
Venerdì 06 Dicembre 2019 12:32
Netanya (Israele) - Si sono conclusi con un buon quarto posto (nella specialità blitz) della spedizione azzurra nella classifica a squadre, i campionati Europei, svolti in Israele lo scorso fine settimana.
I M° Alessio Scaggiante e Roberto Tovagliaro, di fronte ad avversari di elevata caratura internazionale, sono stati preceduti dalle rappresentative russe, ucraine e lituane. Settimo posto (sempre di squadra), invece, nella specialità rapid.
Nel torneo individuale (blitz), buon 10° posto per Scaggiante (3° sino a due turni dal termine) e 24° posto per Tovagliaro. La vittoria è andata al russo Aynur Shaibakov che ha preceduto il connazionale Murodullo Amrillaev e l'ucraino Youriy Anikeev.
Nella specialità "rapid", i nostri portacolori chiudono rispettivamente al 21° posto (con Alessio Scaggiante) e al 23° con Tovagliaro. Russia protagonista anche in questa specialità con la vittoria di Alexander Shvartsman davanti agli ucraini Yiuriy Anikeev e Igor Kirzner.
Ultimo aggiornamento Venerdì 06 Dicembre 2019 15:19
 
ANTIDOPING (clicca)

Si informa che é disponibile sul sito del NADO Italia  la Lista delle sostanze vietate e dei metodi proibiti WADA nella versione in italiano.


Per consultare sul sito del NADO Italia la normativa aggiornata, andare a questo link: [ clicca qui ]




Course in Draughts

Corso di dama internazionale

Login



Banner
Banner
Banner
Banner
Banner