Tesseramento 2020: Obbligo di PEC per i Sodalizi

 

Per poter procedere con l'affiliazione 2020, è necessario che il Sodalizio sia in possesso di una propria casella di Posta Elettronica Certificata (PEC)


Medaglia di bronzo al valore atletico per Manzana e Gioffrè. PDF Stampa E-mail
Scritto da La Segreteria Federale   
Venerdì 13 Dicembre 2019 10:53
Il GM° Moreno Manzana (Presidente del Comitato Regionale FID Lombardia; al centro) e il CM° Nicola Gioffré (Presidente del CD "Bergamasco Campagnola"; a destra) sono stati premiati con la medaglia di bronzo al valore atletico conferita dal CONI per la vittoria dei campionati italiani a squadre del 2018 a dama internazionale.
L'occasione del conferimento del premio è stata la Festa dello Sport della provincia di Bergamo tenutasi lo scorso 28 novembre. A premiare i due damisti l'ex-campionessa di sci Lara Magoni, oggi presidente del CONI Point di Bergamo.
Da parte dell'intera FID, giungano i più sinceri complimenti ai due damisti bergamaschi per le importanti onorificenze ricevute, con l'augurio ad entrambi di riconfermarsi in futuro sempre ad alti livelli.
Ultimo aggiornamento Venerdì 13 Dicembre 2019 10:59
 
ANTIDOPING (clicca)

Si informa che é disponibile sul sito del NADO Italia  la Lista delle sostanze vietate e dei metodi proibiti WADA nella versione in italiano.


Per consultare sul sito del NADO Italia la normativa aggiornata, andare a questo link: [ clicca qui ]




Match Italia - Usa 2018 - Foto Gallery

Course in Draughts

Corso di dama internazionale

Login



Banner
Banner
Banner
Banner
Banner