Tesseramento 2020: Obbligo di PEC per i Sodalizi

 

Per poter procedere con l'affiliazione 2020, è necessario che il Sodalizio sia in possesso di una propria casella di Posta Elettronica Certificata (PEC)


In ricordo di Luigi Cerra PDF Stampa E-mail
Scritto da Marco Rastelli   
Lunedì 20 Aprile 2020 11:37
Il 1° marzo di quest'anno è venuto a mancare LUIGI CERRA, nato a Catania nel febbraio del 1941, ma vissuto, dopo breve tempo, nella nostra città.
Con dolore, abbiamo appreso la notizia dalla sua famiglia alla quale il gruppo damistico di Parma ha immediatamente espresso condoglianze e vicinanza.
Luigi Cerra, presidente dell'ASD SD Castelletto, è sempre stato collaborativo impegnandosi generosamente per tanti anni a favore della crescita del nostro gioco. Luigi Cerra era una persona amabile e simpaticissima, puntualmente disponibile nel lavoro di gruppo, era anche intestatario del conto corrente a favore dell'ASD Castelletto.
La sua presenza, in qualunque iniziativa damistica, era una garanzia; tutti i sabati nei locali del Castelletto si organizza il "garino" che inizia nel mese di ottobre e termina nel mese di maggio dell'anno successivo e Luigi non è mai mancato, si giocava e si decidevano eventuali iniziative e il suo contributo non è mai mancato, un personaggio che, come si usa dire, "faceva gruppo". 
Come giocatore, era classificato nel 2° gruppo, una volta si definivano Candidati Maestri e devo ricordare che nel torneo di Parma, sempre classificato fra i migliori d'Italia, Luigi ha ottenuto diversi piazzamenti.
D'ora in poi, Luigi ci mancherà e quando la situazione ci consentirà di ritrovarci al sabato per partecipare al "garino" un pensiero certamente sarà per lui.
A nome dell'ASD SD Castelletto e mio personale rinnovo condoglianze e solidarietà alla famiglia Cerra.

Ultimo aggiornamento Martedì 21 Aprile 2020 14:01
 
ANTIDOPING (clicca)

Si informa che é disponibile sul sito del NADO Italia  la Lista delle sostanze vietate e dei metodi proibiti WADA nella versione in italiano.


Per consultare sul sito del NADO Italia la normativa aggiornata, andare a questo link: [ clicca qui ]




Course in Draughts

Corso di dama internazionale

Login



Banner
Banner
Banner
Banner
Banner