Ci ha lasciati il GM° Nicolò Lugnan. PDF Stampa E-mail
Scritto da La Segreteria Federale   
Martedì 12 Maggio 2020 11:58
Abbiamo appreso con profondo dolore che domenica 10 maggio ci ha lasciato il Maestro Nicolò Lugnan, classe 1937, più volte campione italiano, dirigente federale di lunga data, sia come consigliere nazionale che nella qualità di delegato regionale, presidente di circolo e noto a tutti per l’organizzazioni di numerose edizioni di tornei e campionati italiani ed internazionali di primissimo livello nella sua Grado.
Aveva fondato il CD Monfalconese molto attivo negli anni 80’-90 ed aveva contribuito alla nascita di altri importanti nuclei damisti con particolare attenzione ai giovani.

E quando Nicolò (“Nico”) aveva dovuto rinunciare, diversi anni fa, all’attività damistica causa di una malattia che gli impediva di giocare, aveva voluto offrire alle società udinesi i materiali ed i premi conquistati per metterli in palio alle gare dei più giovani.
Per molti è stato un punto di riferimento regionale e nazionale, un gran giocatore, uno sportivo corretto ed una persona cordiale..
Ciao Nicolò, finalmente potrai rivedere i tuoi cari vecchi amici e giocare partite interminabili...
Di seguito si pubblica un articolo pubblicato oggi sulla testata giornalistica "Il Piccolo"


Ultimo aggiornamento Martedì 12 Maggio 2020 12:13
 
ANTIDOPING (clicca)

Si informa che é disponibile sul sito del NADO Italia  la Lista delle sostanze vietate e dei metodi proibiti WADA nella versione in italiano.


Per consultare sul sito del NADO Italia la normativa aggiornata, andare a questo link: [ clicca qui ]




Course in Draughts

Corso di dama internazionale

Login



Banner
Banner
Banner
Banner
Banner