Tesseramento 2020: Obbligo di PEC per i Sodalizi

 

Per poter procedere con l'affiliazione 2020, è necessario che il Sodalizio sia in possesso di una propria casella di Posta Elettronica Certificata (PEC)


Santo Lo Galbo si aggiudica il 14° Memorial "Biagio Lo Porto" di Palermo PDF Stampa E-mail
Scritto da Christian Citraro   
Venerdì 11 Settembre 2020 16:35

Domenica 6 settembre 2020, presso i locali del Circolo "Dama e Scacchi" di Palermo, si è svolto il XIV Memorial Interregionale "Biagio Lo Porto" di Dama Italiana.
La gara ha visto la partecipazione di 14 damisti, suddivisi in due gruppi articolati su 7 turni di gioco, sotto la direzione di gara di Benito Cataldi, coadiuvato dall’arbitro Domenico Alioto.
Il torneo è stato vinto dal M° Santo Lo Galbo del "Circolo Damistico Palermitano", con 9 punti. Posto d’onore, con 8 punti, per il M° Sebastiano Greco del Circolo "Paolo Ciarcià". Terzo posto per il M° Leonardo Stira del "Circolo Damistico Palermitano", con 7 punti.
Nel 2° gruppo netto predominio del CM° Maurizio Cappellini del "Circolo Damistico Palermitano", con 10 punti. Alle sue spalle si piazzano due compagni di circolo, il CM° Giuseppe Guido Messineo ed il N.le Italo Marco, rispettivamente con 8 e 7 punti.
Al termine della giornata ha avuto luogo la cerimonia di premiazione, presieduta dal Delegato Regionale Sicilia Severino Sapienza.

Christian Citraro


Ultimo aggiornamento Mercoledì 16 Settembre 2020 16:58
 
ANTIDOPING (clicca)

Si informa che é disponibile sul sito del NADO Italia  la Lista delle sostanze vietate e dei metodi proibiti WADA nella versione in italiano.


Per consultare sul sito del NADO Italia la normativa aggiornata, andare a questo link: [ clicca qui ]




Course in Draughts

Corso di dama internazionale

Login



Banner
Banner
Banner
Banner
Banner