Mirco De Grandis trionfa ad Imponzo! PDF Stampa E-mail
Scritto da cb   
Lunedì 09 Agosto 2010 11:08

Sotto il tendone della festa di Imponzo si sono dati appuntamento 48 giocatori provenienti da varie località dello "Stivale", in rappresentanza di cinque regioni.
Nell'Assoluto vince il Gran Maestro Mirco De Grandis (CD Clodiense), che anticipa un gruppetto formato da Claudio DeFranceschi, Clemente Trevisan e Romeo Patatti, fuori dal podio solo per quoziente.
Nel Secondo Gruppo, in cui ha partecipato anche il Presidente FID Renzo Tondo, vince a punteggio pieno il tolmezzino Giuliano Giacobbi (CD B. Marini), davanti ad Otello Marini e Sandro Chieregato.
Il Terzo Gruppo è appannaggio di Olivo Zaffalon (CD Pordenone) che precede Mario D'Este e Bruno Gentilucci.
Ottima partecipazione dei ragazzi, ben 16 che hanno dato vita ad un girone emozionante, per la gioia degli organizzatori con la vittoria di Dzananovic Giuseppe seguito da Candoni Sandro e Cumin Ivan.
Ancora una volta Imponzo è stata centro di un bella giornata di dama e di degustazione delle specialità culinarie locali.


Ultimo aggiornamento Lunedì 09 Agosto 2010 12:40
 
ANTIDOPING (clicca)

Si informa che é disponibile sul sito del NADO Italia  la Lista delle sostanze vietate e dei metodi proibiti WADA nella versione in italiano.


Per consultare sul sito del NADO Italia la normativa aggiornata, andare a questo link: [ clicca qui ]




Match Italia - Usa 2018 - Foto Gallery

Course in Draughts

Corso di dama internazionale

Login



Banner
Banner
Banner
Banner
Banner