Walter Raimondi vince a Mori PDF Stampa E-mail
Scritto da Scritto da gu   
Lunedì 30 Agosto 2010 13:25

Si è concluso ieri a Mori (TN) il prestigioso torneo denominato Coppa Città di Mori “Memorial Giuseppe Manzana” giunto quest’anno alla 36° Edizione. Nel Primo gruppo vittoria del grande maestro Walter Raimondi che stacca di un punto Cabral de Brito Matos Eusebio. Nel secondo gruppo vittoria e promozione a candidato maestro per Andrea Candoni di Tolmezzo. Terzo gruppo ad appannaggio del veterano Agostino Maiocchi, che viene premiato dal quoziente nella classifica avulsa (i primi quattro a pari punteggio). Nella categoria esordienti ottima vittoria di Andrea Merci.

Si segnala la straordinaria partecipazione del grande maestro internazionale, già campione del mondo nelle edizioni 1976-1977, 1979, 1981, 1983 l’olandese Harm Wiersma , che nella serata di sabato ha tenuto una simultanea con una trentina dei migliori giocatori in circolazione, dove solo tre giocatori sono  riusciti a strappare un pareggio, Loris Milanese, Michele Borghetti e Walter Raimondi. Ovviamente le rimanenti partite sono state vinte dal fuoriclasse olandese.

La gara è stata diretta da Gianfranco Borghetti, coadiuvato da Ezio Valentini


Ultimo aggiornamento Martedì 31 Agosto 2010 10:13
 
ANTIDOPING (clicca)

Si informa che é disponibile sul sito del NADO Italia  la Lista delle sostanze vietate e dei metodi proibiti WADA nella versione in italiano.


Per consultare sul sito del NADO Italia la normativa aggiornata, andare a questo link: [ clicca qui ]




Match Italia - Usa 2018 - Foto Gallery

Course in Draughts

Corso di dama internazionale

Login



Banner
Banner
Banner
Banner
Banner