Tesseramento 2020: Obbligo di PEC per i Sodalizi

 

Per poter procedere con l'affiliazione 2020, è necessario che il Sodalizio sia in possesso di una propria casella di Posta Elettronica Certificata (PEC)


Il Presidente Renzo Tondo Super nella simultanea a Udine! PDF Stampa E-mail
Scritto da cb   
Mercoledì 01 Settembre 2010 23:10

IIl Presidente Tondo in simultanea (foto di repertorio)l 4 settembre, a Udine, in Piazza Matteotti, il Presidente della F.I.D.  e Presidente della Regione Friuli Venezia Giulia Renzo Tondo, è sceso in piazza per affrontare 25 sfidanti contemporaneamente, ottenendo 21 vittorie e 4 pareggi e riuscendo nell'impresa di vincere più di venti partire (riuscito anche nel 2009), finendo imbattuto e migliorando di due punti lo score rispetto all'esibizione dello scorso anno. Una passione, quella di Tondo per la dama, che lo accompagna dall’età di 12 anni, quando Bruno Marini, noto campione carnico, lo iniziò al gioco. E nonostante gli impegni politici, che certo non gli consentono di dedicarsi allo studio di nuove mosse, Renzo Tondo ha avuto comunque modo di diventare, nel 2006, vicecampione italiano nella specialità del gioco lampo e, nel 2008, campione regionale.

 

Ultimo aggiornamento Lunedì 06 Settembre 2010 13:59
 
ANTIDOPING (clicca)

Si informa che é disponibile sul sito del NADO Italia  la Lista delle sostanze vietate e dei metodi proibiti WADA nella versione in italiano.


Per consultare sul sito del NADO Italia la normativa aggiornata, andare a questo link: [ clicca qui ]




Course in Draughts

Corso di dama internazionale

Login



Banner
Banner
Banner
Banner
Banner