Walter Salomoni vince a Prato! PDF Stampa E-mail
Scritto da cb   
Mercoledì 08 Settembre 2010 13:59

Il 5 settembre si sono dati appuntamento a Prato 56 damisti in rappresentanza di ben nove regioni d’Italia entrambe le Isole comprese.

Ad aggiudicarsi l’ambito titolo il Maestro Walter Salomoni, padrone di casa, che dopo aver battuto il GM° Claudio Ciampi ne subisce la rimonta staccando il piombinese grazie al secondo quoziente; completa il podio Marcello Fantozzi a pari punti con il ternano Giovanni Fava.

Nel secondo gruppo vince il parmense Walter Giuffredi che stacca tutti ed anche il tagliando con il titolo di candidato maestro; al secondo posto il giovanissimo napoletano Gerardo Corrado che assieme al livornese Matteo Bernini (passato a categoria nazionale dopo la gara), anticipano per un soffio di quoziente un gruppetto giunto a pari punti completato dal palermitano Andrea Novara ed dal pratese Giancarlo Pretelli.

Il terzo gruppo è appannaggio di Pierluigi Pennacchi del CD Vasco Gronchi di Pontedera, seguito dal fiorentino David Cavallo e dal livornese Paolo Blandina (che conquista la promozione a categoria regionale); da segnalare il 6° posto (si 20) di Maria Zappalà del CD "Giovanni Falcone" di Bologna e l’ottima prestazione di Fabrizia Pezzani del CD Triante di Monza.

Ha diretto la gara Gianfranco Borghetti.

Ultimo aggiornamento Sabato 25 Settembre 2010 10:55
 

ANTIDOPING (clicca)

Si informa che é disponibile sul sito del NADO Italia  la Lista delle sostanze vietate e dei metodi proibiti WADA nella versione in italiano.


Per consultare sul sito del NADO Italia la normativa aggiornata, andare a questo link: [ clicca qui ]




Course in Draughts

Corso di dama internazionale

Login



Banner
Banner
Banner
Banner
Banner