Walter Raimondi si aggiudica il XXI Trofeo "Una Mano Amica" PDF Stampa E-mail
Scritto da cb   
Lunedì 20 Settembre 2010 15:49



Dopo oltre vent'anni il Trofeo Una Mano Amica continua la celebrazione del connubio tra sport della mente ed aiuto al prossimo. Questi gli elementi alla base della continua riuscita della manifestazione torinese che al di là dell'aspetto ludico è da sempre un momento di riferimento per tutto il movimento damistico. 

Ad aggiudicarsi l'ambito titolo è stato Walter Raimondi, torinese che milita per il circolo di Latina, davanti a Paolo faleo e Luciano Negrone, staccati di due lunghezze. Nel 2° Gruppo vince un altro torinese, Rinaldo Capozzoli, che sale sul gradino più alto del podio affiancato da Luigi Bruni e Mario Santangelo. Il 3° Gruppo, in cui tra gli altri erano presenti Silvye Proment (AO) e Fabrizia Pezzani (MB), è stato appannaggio dell'esperto Agostino Maiocchi (Cd Abbiatese) che stacca di ben 4 punti un gruppetto di cinque gocatori in cui giungono 2° Erio Guandalini e 3° Mario Cibin. Tra i ragazzi vince Gabriele Belmonte (AO), seguito da Alessandro Collura (AO) e Michele Romanelli (TO). Alla premiazione sono intervenuti anche il Presidente della V circoscrizione di Torino sig.ra Bragantini ed il Presidente della Commissione Sport sig. Ciavarra.


Ha diretto la gara Claudio Tabor.


Ultimo aggiornamento Sabato 25 Settembre 2010 10:56
 
ANTIDOPING (clicca)

Si informa che é disponibile sul sito del NADO Italia  la Lista delle sostanze vietate e dei metodi proibiti WADA nella versione in italiano.


Per consultare sul sito del NADO Italia la normativa aggiornata, andare a questo link: [ clicca qui ]




Match Italia - Usa 2018 - Foto Gallery

Course in Draughts

Corso di dama internazionale

Login



Banner
Banner
Banner
Banner
Banner