Brillante prestazione dei quattro italiani al Tavira Open in Portogallo PDF Stampa E-mail
Scritto da cb   
Lunedì 11 Ottobre 2010 13:42

Si è concluso il torneo open internazionale di Tavira (Portogallo) in cui partecipano tra gli altri gli italiani Daniele Macali, Luca Salvato, Davide Marchegiani e Daniele Redivo.

Dopo 7 partite, l'Open si congeda con grande soddisfazione per i ragazzi italiani e per tutti i damisti che in questi giorni hanno fatto un tifo sfrenato (sms, mail, forum, ecc.). Questa la classifica finale: 1° il GMI russo Andrej Kalmakov GMI (12 p.ti), 2° il GMI senegalese Macoudou N'Diaye ad una lunghezza (11) poi un gruppetto di cinque giocatori a due lunghezze in cui fa da capofila arrivando 3° l'olandese Cor van Dusseldorp (10) e subito dopo cinque atleti a tre lunghezze (9) tra cui ben due italiani, Daniele Macali 8° e Luca Salvato 12°. Bene anche gli altri italiani presenti: Daniele Redivo 24°, Davide Marchengiani 31°.

Dopo lo strabiliante 6° turno per i ragazzi italiani che ottengono 7 punti su 8 a disposizione: vincono Daniele Macali, Luca Salvato e Daniele Redivo e pareggia Davide Marchegiani, rispettivamente con Martin de Jong, Henk Stoop, Hans Stolwijk, Kees Osté, al 7° ed ultimo turno gli italiani confermano quanto di straordinario compiuto al turno precedente e conquistano 6 punti su 8 disponibili: Macali pareggia con Richard Treur, Salvato batte Brian Koullon e lo raggiunge a 9 punti entrando anche lui nella Top Ten del torneo; Redivo batte Ronald Wisse e si colloca nel centro classifica alto, Marchegiani dopo aver sfiorato la vittoria pareggia con Aat Verhaar e conferma quanto di buono fatto fin qui da tutti gli italiani.

Bravi ragazzi e complimenti per la meravigliosa prestazione!

Dettagli al link: 

http://toernooibase.kndb.nl/opvraag/standen.php?taal=1&kl=13&Id=2013&r=7&jr=11&afko=13

Ultimo aggiornamento Mercoledì 13 Ottobre 2010 08:19
 
ANTIDOPING (clicca)

Si informa che é disponibile sul sito del NADO Italia  la Lista delle sostanze vietate e dei metodi proibiti WADA nella versione in italiano.


Per consultare sul sito del NADO Italia la normativa aggiornata, andare a questo link: [ clicca qui ]




Match Italia - Usa 2018 - Foto Gallery

Course in Draughts

Corso di dama internazionale

Login



Banner
Banner
Banner
Banner
Banner