Mario Fero vince il 29° GP Città di Parma. PDF Stampa E-mail
Scritto da cb   
Venerdì 22 Ottobre 2010 12:04

Il numero 118 non è soltanto quello da chiamare in caso d’emergenze, ma anche il grandissimo numero di partecipanti che ha dato vita ad un combattutissimo 29° Gran Premio della Città di Parma.

Ad aggiudicarsi il titolo il Gran Maestro Mario Fero (CD Franzioni Milano) che dopo sei turni conquista 9 punti e stacca la coppia inseguitrice composta da Diego Signorini e l’outsider Clemente Trevisan, entrambi ad 8 punti davanti a ben nove giocatori a 7 punti, a conferma del grande equilibrio fino alla fine.

Il secondo gruppo è appannaggio del M° Mirko Mancini, in forza al CD Camucia Cortona, che conclude la gara a 10 punti davanti a Ettore Pazzi, giunto secondo, e Sandro Chieregato, terzo, entrambi distanziati di una sola lunghezza.

Nel terzo gruppo si afferma Pierluigi Pennacchi del CD Vasco Gronchi che conquista 11 punti su 12 davanti ad Alessandro Ferrari a 10 punti e Luigi tombini a 9, autori di una buona prestazione che non è bastata a contrastare il campione toscano.

Nel quarto gruppo vittoria del brianzolo Giovanni Piano (CD Triante) che con 10 punti stacca un terzetto a 9 punti con Massimo Fallavena e Marino Migliorati che completano il podio e Carlo Goisis.

Contento a fine torneo Marco Rastelli che ha preannunciato grandi eventi federali per festeggiare il trentennale parmense…

Ha diretto la gara Gianfranco Borghetti coadiuvato da Cosimo crepaldi, Gianfranco rebecchi e Roberta Loda.

Ultimo aggiornamento Giovedì 28 Ottobre 2010 20:48
 
ANTIDOPING (clicca)

Si informa che é disponibile sul sito del NADO Italia  la Lista delle sostanze vietate e dei metodi proibiti WADA nella versione in italiano.


Per consultare sul sito del NADO Italia la normativa aggiornata, andare a questo link: [ clicca qui ]




Course in Draughts

Corso di dama internazionale

Login



Banner
Banner
Banner
Banner
Banner