Tesseramento 2020: Obbligo di PEC per i Sodalizi

 

Per poter procedere con l'affiliazione 2020, è necessario che il Sodalizio sia in possesso di una propria casella di Posta Elettronica Certificata (PEC)


Match Mondiale Moiseyev-Borghetti: condizioni per presentare le proposte organizzative PDF Stampa E-mail
Scritto da cb   
Venerdì 19 Novembre 2010 12:30

Match Mondiale Moiseyev-Borghetti: condizioni per presentare le proposte organizzative

Dopo i diversi contatti intercorsi tra la FID ed il Segretario della WCDT, il Consiglio federale, convocato lunedì 22 novembre p.v. a Verzegnis (UD), data la ristrettezza dei termini di presentazione dell'eventuale richiesta (si ricorda che il challenge è terminato il 30 ottobre u.s.), a titolo indicativo e non esaustivo, rende note le condizioni per la proposta di organizzazione del Match per l’assegnazione del Titolo mondiale 3-Move di dama (specialità dama inglese), tra Alexander Moiseyev (USA) e Michele Borghetti (ITA): 

  1. l'organizzatore deve pagare le spese alberghiere per il 2 giocatori e l'arbitro. (2 settimane)
  2. l'organizzatore  deve pagare le spese di viaggio per i 2 giocatori e arbitro. (1 arbitro)
  3. l'organizzatore  deve pagare i costi relativi alla sede di gara. (2 settimane)
  4. l'organizzatore deve avanzare una proposta a riguardo del premio che può essere pagato ai giocatori. (Non ci sono regole sull'importo*)
  5. il Match può essere disputato in qualsiasi momento tra marzo e settembre 2011. Le date possono essere negoziate con il Campione. (Alex Moiseyev)
  6. L'eventuale offerta da parte della FID deve essere inviata a John Read (segretario generale della WDTC) entro l' 1 dicembre 2010.
 
 * a titolo informativo si segnala che nel 2009 WTM 3-Move (King - Mosieyev) il montepremi risulta essere stato di 4.500 €
 

 Gli interessati sono invitati a far pervenire le eventuali proposte, corredata dei dettagli organizzativi, di eventuali elementi aggiuntivi (ospitalità coach e ulteriori, webcam, maxischermo, commentatore, ecc.), supportate dalla documentazione relativa alla copertura finanziaria dell’evento prima possibile e comunque non oltre il 28 novembre 2010 (2 giorni prima della scadenza), al fine di permettere al Consiglio federale ed al Collegio dei Revisori dei Conti le valutazioni del caso entro i termini di scadenza indicati.

 

 

 
ANTIDOPING (clicca)

Si informa che é disponibile sul sito del NADO Italia  la Lista delle sostanze vietate e dei metodi proibiti WADA nella versione in italiano.


Per consultare sul sito del NADO Italia la normativa aggiornata, andare a questo link: [ clicca qui ]




Course in Draughts

Corso di dama internazionale

Login



Banner
Banner
Banner
Banner
Banner