Tesseramento 2020: Obbligo di PEC per i Sodalizi

 

Per poter procedere con l'affiliazione 2020, è necessario che il Sodalizio sia in possesso di una propria casella di Posta Elettronica Certificata (PEC)


Workshop federale: concluso con successo e presentata "La Dama italiana, dalla A alla Z" PDF Stampa E-mail
Scritto da cb   
Mercoledì 09 Febbraio 2011 22:51

Si è consluso con successo il Workshop federale.     

 Si è svolto a Roma il 5 e 6 febbraio, presso la Sala Giunta del CONI, il 1° Workshop dedicato ai Presidenti e Delegati regionali che ha visto tra i principali relatori il dott. Michele Barbone, componente della Giunta CONI, che ha illustrato il funzionamento dell'organizzazione sportiva italiana, ai vertici dello Sport Mondiale (relazione in allegato).

 Alla fine dei lavori della prima giornata, all'interno della sessione del Consiglio Federale allargata ai partecipanti al workshop, è stato presentato in anteprima assoluta il libro "La Dama italiana, dalla A alla Z", il nuovissimo trattato damistico appena finito di realizzare dal GM° Marcello Gasparetti e di prossima pubblicazione (si prevede l'uscita fine del 2011). Il campione romano, alla presenza del Consiglio Federale, dei Presidenti e Delegati Regionali e di una nutrita rappresentanza del CD Cittadino, visibilmente emozionato, ha raccolto più volte il plauso di tutti i presenti, per un'opera (circa 490 pagine) che spiegano la dama italiana in tutte le sfaccettature.

Domenica 6 febbraio i lavori si sono chiusi con il 1° Coordinamento Nazionale dei rappresentanti regionali i cui atti sono stati ripresi e discussi all'interno del consiglio federale in sessione allargata.

CF_allargato_ROMA__05_02_2011

 



















Allegati:
Scarica questo file (L\'Organizzazione Sportiva Italiana.ppt)L'organizzazione sportiva italiana[Intervento del dottor Michele Barbone]9633 Kb
Ultimo aggiornamento Giovedì 10 Febbraio 2011 08:32
 
ANTIDOPING (clicca)

Si informa che é disponibile sul sito del NADO Italia  la Lista delle sostanze vietate e dei metodi proibiti WADA nella versione in italiano.


Per consultare sul sito del NADO Italia la normativa aggiornata, andare a questo link: [ clicca qui ]




Course in Draughts

Corso di dama internazionale

Login



Banner
Banner
Banner
Banner
Banner