Tesseramento 2020: Obbligo di PEC per i Sodalizi

 

Per poter procedere con l'affiliazione 2020, è necessario che il Sodalizio sia in possesso di una propria casella di Posta Elettronica Certificata (PEC)


Il World GAYP Qualifying Tournament 2011 si svolgerà a San Remo dal 18 al 23 ottobre PDF Stampa E-mail
Scritto da cb   
Mercoledì 09 Marzo 2011 14:35
Il Segretario della WCDF (World Checkers and Draughts Federation), John Reade ha reso noto alla Federazione Italiana Dama che il Comitato esecutivo della WCDF ha votato all'unanimità a favore della proposta presentata dalla FID stessa, per ospitare il World WCDF GAYP Qualifying Tournament 2011 (1).
 
Il World WCDF GAYP Qualifying Tournament 2011 si svolgerà a San Remo, dal 18 al 23 ottobre 2011, presso l’albergo a 4 stelle, Nyala Hotel (www.nyalahotel.com).
 
Il Torneo di Qualificazione, si svolgerà in quattro giornate, con otto turni di gioco a sistema di apertura GAYP e designerà lo Sfidante al Titolo Mondiale di dama inglese “GAYP” che affronterà il Campione Mondiale in carica per l’assegnazione del suddetto Titolo Mondiale. 
 
E’ previsto anche un torneo (Open) immediatamente prima o dopo del torneo di qualificazione GAYP 2011, a condizioni da concordare in seguito, con l'intenzione di farne un evento annuale.
 
 
 
(1) Challenge Mondiale di qualificazione per la designazione dello sfidante al match per l’assegnazione del titolo mondiale di dama (specialità) inglese, a mossa libera.
 
NOTA: negli anni dispari (2011, 2013, ecc.) si svolgono le selezioni per lo sfidante al titolo mondiale della specialità a mossa libera (Campione Mondiale in carica Ron King) che si svolgono l’anno successivo (2012, 2014, ecc.).
Negli anni pari (2010, 2012, ecc.) si svolgono invece le selezioni per lo sfidante al titolo mondiale della specialità dama inglese “3-move” (con le prime 3 mosse sorteggiate); selezioni che, come è noto, nel 2010 a Dublino vennero vinte dal GM° Michele Borghetti (superando Ron King) e che vedranno il Campione livornese – Sfidante al titolo Mondiale di dama inglese “3-Move” – affrontare il detentore Alex Moiseyev (il match è previsto a Cleveland dal 13 al 23 agosto 2011).
Ultimo aggiornamento Mercoledì 09 Marzo 2011 14:36
 

ANTIDOPING (clicca)

Si informa che é disponibile sul sito del NADO Italia  la Lista delle sostanze vietate e dei metodi proibiti WADA nella versione in italiano.


Per consultare sul sito del NADO Italia la normativa aggiornata, andare a questo link: [ clicca qui ]




Course in Draughts

Corso di dama internazionale

Login



Banner
Banner
Banner
Banner
Banner