Tesseramento 2020: Obbligo di PEC per i Sodalizi

 

Per poter procedere con l'affiliazione 2020, è necessario che il Sodalizio sia in possesso di una propria casella di Posta Elettronica Certificata (PEC)


Michele Borghetti sul sito del CONI! PDF Stampa E-mail
Scritto da Ufficio Stampa FID   
Venerdì 18 Marzo 2011 12:34

Dal sito http://www.coni.it/  (a destra) oppure direttamente dal link:

http://www.coni.it/?det&tx_ttnews[backPid]=1&tx_ttnews[tt_news]=9491&cHash=379d44d7f8

 

Conosciamo il nostro super campione

 

 

DAMA: Michele Borghetti sfiderà lo statunitense Moiseyev per il titolo Mondiale

Per la prima volta un giocatore italiano è lo sfidante al titolo mondiale. Michele Borghetti affronterà  il campione del mondo in carica, lo statunitense Alexander Moiseyev , nella  finale  che si svolgerà a Cleveland (Ohio, USA) dal 13 al 23 agosto prossimi.

Michele Borghetti, livornese, pluri-campione italiano, è uno dei 40.000 tesserati della Federazione Italiana Dama, disciplina sportiva associata al CONI presieduta da Renzo Tondo,  ma non è un giocatore professionista  a differenza del campione del mondo. Per accedere al  match che vale il titolo mondiale Borghetti ha vinto nell’ottobre 2010  il difficile “Torneo dei Candidati” a Dublino, dove giocavano 30 campioni di 18 nazioni, molti dei quali professionisti.

Alla vigilia tutti i pronostici erano per Ronald King delle Barbados, già più volte iridato e negli ultimi quindici anni regolare avversario di Moiseyev.  Ma Borghetti, inizialmente solo un outsider, si è rivelato ben presto molto più pericoloso del previsto, tanto che il torneo è  vissuto proprio sul duello tra King e Borghetti, risoltosi a favore dell’azzurro solo nell’ultima partita, sul filo di lana, dopo 32 combattutissimi incontri.

Ultimo aggiornamento Domenica 20 Marzo 2011 13:01
 

ANTIDOPING (clicca)

Si informa che é disponibile sul sito del NADO Italia  la Lista delle sostanze vietate e dei metodi proibiti WADA nella versione in italiano.


Per consultare sul sito del NADO Italia la normativa aggiornata, andare a questo link: [ clicca qui ]




Course in Draughts

Corso di dama internazionale

Login



Banner
Banner
Banner
Banner
Banner